Dialoghi > Pars Construens

Cosa vogliono gli uomini dalle donne?

<< < (6/10) > >>

Vicus:
Abbiamo dato in appalto l'educazione dei nostri figli a società private.

maschiobeta:
Secondo me l'uomo cerca soddisfazione del proprio EGO.
Banalmente si potrebbe dire che cerchi sesso, ma cosa significa sesso?
Se è la necessità fisica di spremere la prostata e svuotare le vescicole seminali (e non i testicoli come da luogo comune) va benissimo la masturbazione.
Secondo me l'uomo cerca la gratificazione psicologica nel:
-sapere che una donna, tra tutti, ha scelto lui per un rapporto sessuale (perché sono le femmine che scelgono i maschi)
-sapere che una donna ha provato piacere durante un rapporto sessuale con lui (ecco il motivo della simulazione dell'orgasmo femminile: la donna si è rotta le scatole e vuole che l'uomo sia contento e finisca oppure per mille motivi vuole compiacere un povero sfigato che non riesce a portarla all'orgasmo vero)

per questo chi va a prostitute cerca di autoconvincersi che "sì, ma qualche volta ha goduto pure lei" / "sì, ma le sto simpatico tu vedessi come sono brutti gli altri uomini che ho visto entrare quando io uscivo" ; certo probabilmente un minimo di piacere fisico lo proveranno pure ma visto che una prostituta anche loft di appartamento (non solo stradale) se non finisci in 10 / 15 minuti minaccia di "finirti con le mani"  questo dovrebbe far capire quanto piacere stiano provando in quel momento.

Duca:
Chi va a puttane non cerca di autoconvincersi ma vuole essenzialmente lo svuotatio pallorum che è sempre meglio della buona vecchia pippa che pure non va disprezzata.

Sebastiano:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 08, 2015, 20:44:03 pm ---Bisogna tener presente che le donne considerano la convivenza di lungo termine una palla al piede, un fardello che l'uomo deve ripagare, anche se da loro non esige nulla a parte non rompere le scatole.

--- Termina citazione ---
È vero pare che le donne vivano meglio da sole e che gli uomini siano solo una rottura

Frank:

--- Citazione da: Sebastiano - Aprile 03, 2016, 09:16:06 am ---È vero pare che le donne vivano meglio da sole e che gli uomini siano solo una rottura

--- Termina citazione ---

E' quello che dicono.
Ma poi, quando arrivano verso i 35-40 anni, entrano soventemente in crisi perché non hanno un compagno, una famiglia, dei figli, ecc.



--- Citazione ---e che gli uomini siano solo una rottura
--- Termina citazione ---

Di norma, sì.
Aggiungiamo che le odierne donne non stimano minimamente gli uomini (specie se si tratta di connazionali), che generalmente considerano dei poveri imbecilli.*
Ragion per cui come puoi amare chi sostanzialmente disprezzi ?

@@

* Certo, i nostri simili ci mettono molto di loro.
L'inconsapevolezza è una gran brutta bestia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa