Cyberguy94Credo che a me (e ritengo in molti converranno) basterebbe semplicemente una tipa da poter trattare alla pari ( excursus valevole solo per me) pure forte e muscolosetta (asd, ebbene si)
Premesso che con le donne non possono esistere rapporti alla pari, ti chiedo: perché desidereresti una donna "forte e muscolosetta" ?*
Perché, invece, non desideri esserlo tu?
Voglio dire: il maschio sei tu e non lei.
@@
* Sì, ho letto cosa hai scritto in merito,
così da aver ancor più la sensazione di stare con una persona che non si aspetta il mio sacrificio o la mia dispensabilità
ma rapportarsi con una ipotetica donna "forte e muscolosa", equivarrebbe (ed equivale) a dover fare la guerra con lei...
Ossia, tu magari non dovresti sacrificarti per difenderla da qualcuno (vabbè, si fa per dire...), ma dovresti comunque difenderti da lei, perché una donna che per ipotesi sa di poter competere sul piano fisico con un uomo non muscoloso e non particolarmente forte, prima o poi userà e abuserà di quella sua forza.**
Fidati di uno che in palestra ne ha sbattute diverse per terra di queste aspiranti wonder woman.
Ricordati che quelli tra i due sessi sono in primis rapporti di potere e non d'amore.
@@
**
Un esempio: quella caccola di Ronda Rousey, che alcuni anni fa prese a pugni e ginocchiate in faccia un suo ex fidanzato.
Stai pur sicuro che con me - o qualcun altro simile a me - ci avrebbe pensato un milione di volte prima di alzare un dito...