Dialoghi > Pars Construens
Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Aprile 08, 2016, 18:25:45 pm ---E' proprio perché non è laureata che può usare il buonsenso, a differenza delle nostrane intellettuali da strapazzo che per avere letto quattro libri in croce si danno tante di quelle arie... ma poi non capiscono un concetto così elementare.
--- Termina citazione ---
Non sono contrario all'istruzione delle donne, anzi sono contro i monopoli della conoscenza, ma los tudio così com'è ora le rincitrullisce, come scrisse pure l'antropologa Mead notoriamente amata dalle femministe.
Cyberguy94:
Domanda del cazzo. E' ovvio che sia stata posta da una donna; trasuda proiezione mentale e solipsismo.
Gli uomini, differentemente dalle donne, non sono un collettivo demografico umano conforme. Non ha senso chiedere cosa gli uomini "vogliano dalle donne" (probabilmente avrebbe più senso chiedere cosa NON vogliono. Ma questo è un altro discorso di natura prettamente logica e semantica) semplicemente perché ciascun uomo è un soggetto a sé stante e desidera qualcosa di talvolta radicalmente diverso dall'altro uomo preso a caso dalla strada.
Credo che a me (e ritengo in molti converranno) basterebbe semplicemente una tipa da poter trattare alla pari ( excursus valevole solo per me) pure forte e muscolosetta (asd, ebbene si) così da aver ancor più la sensazione di stare con una persona che non si aspetta il mio sacrificio o la mia dispensabilità (in modi più o meno espliciti, più o meno subdoli) in quanto maschio e che abbia nei miei confronti la stessa attitudine personale che un amico molto fidato può avere (lo stesso senso di rispetto, stima e lealtà incondizionata di stampo cameratesco). Avendo questo me ne fotterei del resto.