Dialoghi > Pars Construens
Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Aprile 08, 2016, 18:25:45 pm ---E' proprio perché non è laureata che può usare il buonsenso, a differenza delle nostrane intellettuali da strapazzo che per avere letto quattro libri in croce si danno tante di quelle arie... ma poi non capiscono un concetto così elementare.
--- Termina citazione ---
Non sono contrario all'istruzione delle donne, anzi sono contro i monopoli della conoscenza, ma los tudio così com'è ora le rincitrullisce, come scrisse pure l'antropologa Mead notoriamente amata dalle femministe.
Cyberguy94:
Domanda del cazzo. E' ovvio che sia stata posta da una donna; trasuda proiezione mentale e solipsismo.
Gli uomini, differentemente dalle donne, non sono un collettivo demografico umano conforme. Non ha senso chiedere cosa gli uomini "vogliano dalle donne" (probabilmente avrebbe più senso chiedere cosa NON vogliono. Ma questo è un altro discorso di natura prettamente logica e semantica) semplicemente perché ciascun uomo è un soggetto a sé stante e desidera qualcosa di talvolta radicalmente diverso dall'altro uomo preso a caso dalla strada.
Credo che a me (e ritengo in molti converranno) basterebbe semplicemente una tipa da poter trattare alla pari ( excursus valevole solo per me) pure forte e muscolosetta (asd, ebbene si) così da aver ancor più la sensazione di stare con una persona che non si aspetta il mio sacrificio o la mia dispensabilità (in modi più o meno espliciti, più o meno subdoli) in quanto maschio e che abbia nei miei confronti la stessa attitudine personale che un amico molto fidato può avere (lo stesso senso di rispetto, stima e lealtà incondizionata di stampo cameratesco). Avendo questo me ne fotterei del resto.
Piccolo particolare: è fottutamente impossibile. Pure la ragazza con interessi maschili, modo di fare maschile, attivamente avversa alla dispensabilità sessuale maschile si è dimostrata alla fin fine ricercante il mio ruolo di genere di base (probabilmente senza nemmeno notarlo) pena l'essere lasciato (cosa che non è avvenuta dato che ho smesso di contattarla senza dire nulla, schifato, dopo aver notato la sua reale natura). Se addirittura quella si è dimostrata una merdosa AWALT pensati la comune ragazza della strada. Mi vengono i brividi solo a prefigurarmi la cosa.
Alla fin fine mi sto rendendo conto che ciò che "vorrei" da una donna è proprio il suo restringere la propria femminilità al minimo comun multiplo, all'aspetto fisico, adottando caratteristiche del tutto maschili nella sfera emotivo-psicologica
(altra grande differenza fra i sessi: credo che un uomo trapiantato in un corpo femminile sarebbe un'ottima ed ideale amante per molti uomini, viceversa una donna trapiantata nel corpo di un uomo non saprebbe gestire nemmeno le basi nell'interazione col suo genere "di partenza")
Frank:
Cyberguy94
--- Citazione ---Credo che a me (e ritengo in molti converranno) basterebbe semplicemente una tipa da poter trattare alla pari ( excursus valevole solo per me) pure forte e muscolosetta (asd, ebbene si)
Premesso che con le donne non possono esistere rapporti alla pari, ti chiedo: perché desidereresti una donna "forte e muscolosetta" ?*
Perché, invece, non desideri esserlo tu?
Voglio dire: il maschio sei tu e non lei.
@@
* Sì, ho letto cosa hai scritto in merito,
--- Citazione ---così da aver ancor più la sensazione di stare con una persona che non si aspetta il mio sacrificio o la mia dispensabilità
ma rapportarsi con una ipotetica donna "forte e muscolosa", equivarrebbe (ed equivale) a dover fare la guerra con lei...
Ossia, tu magari non dovresti sacrificarti per difenderla da qualcuno (vabbè, si fa per dire...), ma dovresti comunque difenderti da lei, perché una donna che per ipotesi sa di poter competere sul piano fisico con un uomo non muscoloso e non particolarmente forte, prima o poi userà e abuserà di quella sua forza.**
Fidati di uno che in palestra ne ha sbattute diverse per terra di queste aspiranti wonder woman.
Ricordati che quelli tra i due sessi sono in primis rapporti di potere e non d'amore.
@@
**
Un esempio: quella caccola di Ronda Rousey, che alcuni anni fa prese a pugni e ginocchiate in faccia un suo ex fidanzato.
Stai pur sicuro che con me - o qualcun altro simile a me - ci avrebbe pensato un milione di volte prima di alzare un dito...
maveryx:
--- Citazione da: Vicus - Aprile 03, 2016, 11:17:57 am ---Le donne percepiscono gli uomini attraverso i filtri che la società e soprattutto i media pongono tra loro e la realtà.
Saggia osservazione, infatti le donne, non avendo le palle, non sono in grado di vedere la realtà, e farsi una idea propria di essa, tanto è vero che tutti i cazzari si rivolgono principalmente a loro, tipo i venditori casa per casa di cianfrusaglie inutili, che sperano sempre di trovare la moglie, o i pubblicitari o i vari guru maghi cartomanti e così via, senza escludere i cazzari originari, cioè i preti, senza dubbio i maestri nella mistificazione della realtà. Non è assolutamente un caso che, tutti costoro che ho elencato sopra, hanno come target di riferimento le donne.
Alex76:
--- Citazione da: LaSerpentessa - Settembre 08, 2015, 01:49:48 am ---Voglio notti di passioni e vita di lusso, se mi fa ridere meglio!
Ma un po' di vergogna? No?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa