Dialoghi > Pars Construens

Cosa vogliono gli uomini dalle donne?

<< < (2/10) > >>

Vicus:
In un posto simile al tuo, purtroppo: se al lavoro dici il 10% di quello che dici qui, e con lo stesso atteggiamento, ti faccio entrare in wiki.

Frank:

--- Citazione da: LaSerpentessa - Settembre 07, 2015, 21:51:12 pm ---A parte cosa possono volere gli uomini in massa o in statistica...tu cosa vuoi dalle donne?

--- Termina citazione ---

In questo preciso momento della mia vita... nulla.
E tu, invece, cosa vuoi dagli uomini ?
Nulla ? O qualcosa ?

LaSerpentessa:
Voglio notti di passioni e vita di lusso, se mi fa ridere meglio!

Alberto1986:

--- Citazione da: LaSerpentessa - Settembre 07, 2015, 20:32:59 pm ---Rispondiamo alla domanda che le donne si chiedono naturalmente.
Cosa volete dalle donne?

Io nulla oramai. Da quando ho compreso appieno la natura femminile della donna media, il massimo che potrei volere è del puro appagamento sessuale senza vincolo alcuno (sempre che sia giovane e bella).  Il problema è che neanche quello oramai sapete fare (ecco perchè temete tanto la legalizzazione della prostituzione).

Semmai un giorno dovesse venirmi voglia di sposarmi, di avere una famiglia e dei figli (  :D :D :D) non sposerei mai un'italiana e soprattutto non lo farei mai in questo paese.

Soddisfatta o vuoi chiedere altro?

TheDarkSider:

--- Citazione da: LaSerpentessa - Settembre 08, 2015, 01:49:48 am ---Voglio notti di passioni e vita di lusso, se mi fa ridere meglio!

Ma va'? Una donna che pretende una vita di lusso dal suo uomo?
Se non c'eri tu a dirmelo, non l'avrei mai immaginato...  :lol: :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa