In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Il rancore antimaschile è... da manuale (titoli di libri misandrici)
Frank:
Anche questa stronzata, cosa starebbe a significare ?
--- Citazione ---Ma se ci pensa, a voi verrà concesso anche quest’ultimo privilegio: perdere il potere con dolcezza.
--- Termina citazione ---
Di quale potere parla, questa povera disgraziata ?
Sì, se la si mette dal punto di vista muscolare, io stesso so di avere un potere sulla donna media (e non solo su quella media), alla quale non converrebbe mai farmi girare i coglioni.
Ma, a parte questo, quale altro reale potere possiede l' uomo medio nei confronti di queste povere e discriminatissime vittime della "società patriarcale" ? Forse quello sessuale ? Devo ridere ?
Per esempio, come mai tutte queste "esperte" - per non parlare dei cagnolini scodinzolanti al loro seguito - non fanno che discutere a scuola, sui media, in TV, dell' "orribile" potere maschile, se poi a guardar bene ti accorgi che in tutte le situazioni in cui scorrono la vita, la famiglia, le coppie, ai festini o in discoteca, a guidare il gioco dei sentimenti e del potere, che da quei sentimenti deriva, sono le donne ? E come mai gli uomini, a cominciare dai padri, non dicono niente di tutto ciò ai loro figli ? Quegli stessi padri che in apparenza comandano, mentre nei fatti a decidere sono quasi sempre le loro mogli e le loro madri, da cui essi, tra l’ altro, temono soventemente per tutta la vita di venire abbandonati o traditi ?
Insomma, ma di che cosa stiamo parlando ?
Stendardo:
Sono sicuro che non esista al mondo nessuna donna che sia più idiota delle femministe.
Le femministe sono senza principi, senza scrupoli,senza dignità , naturalmente, quando un uomo si pavoneggia atteggiandosi ad “emancipato” e “progressista”, tutte le femministe del mondo accorrono come galline per tesserne le lodi,non importa che al contempo le vite di centinaia di migliaia di uomini vengono sistematicamente depredate e spolpate fino all'osso da queste cagne che blaterano di “uguaglianza” e di “emancipazione” ma che in realtà non significano altro che: “Sei disposto a fare tutto ciò che io ti dico rimanendo in silenzio,si o no?”
E così quando trovano un idiota che si fa distruggere spiritualmente ed economicamente allora quest'idiota diventa “bello,buono ed emancipato” mentre,invece, quando incontrano un uomo che non è disposto a farsi distruggere allora quest'uomo diventa in automatico “brutto,cattivo e maschilista”.
Ovviamente le femministe stanno ben attente a mascherare i loro ricatti e propositi di modo che gli uomini non se ne possano accorgere tanto facilmente ed il processo avvenga quindi in maniera graduale ma quanto più gli uomini tollerano i loro soprusi tanto più questi soprusi diventeranno la base per imporne degli altri ed è esattamente in quel momento che un uomo ,privo di carattere maschile, diventa anche un uomo privo di difese, pronto ad iniziare a condurre una vita da schiavo.
TheDarkSider:
--- Citazione ---Voi non ci eguaglierete mai nell’arte del generare coscienze e mondi simbolici attraverso la narrazione.
--- Termina citazione ---
Se intende dire che non eguagliaremo mai le donne nell'arte di generare chiacchiere tediose e inutili ha ragione.
A parte questo, l'articolo e' cosi pieno di assurdita' che non mi va neanche di cominciare a discuterlo :wacko: :wacko:
Vicus:
Mondi simbolici? Nulla è più prosaico e pedestre, "pratico" e spoetizzante dei discorsi di una donna.
Sardus_Pater:
Sempre a straparlare di qualcunA (nella maggior parte dei casi), lanciando ondate di livore difficilmente immaginabili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa