In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Il rancore antimaschile è... da manuale (titoli di libri misandrici)
Sardus_Pater:
Non lo so, anche perché ovviamente non seguo quella trasmissione. L'ho letto un anno fa, sempre su Internet, ma non credo che ad una notizia del genere abbiano dato il risalto che si meritava.
PS Siamo OT... per colpa mia :blush: .
JAROD72:
Trasmissione quella, condotta dalla liberal femminaia Barbara de rossi. Se poi si noterà attentamente, ha quasi le lacrime agli occhi talmente è presa in tale spettacolo.
Alberto1986:
Quei libri immondi per le più basse forme di "intelligenza" femminile, continuano ad essere venduti tranquillamente perchè non esiste indignazione da parte maschile. A differenza delle femminucce, nel sesso maschile non esiste, o quasi, una solidarietà ed un'appartenenza di genere. Eppure basterebbe poco.....
Frank:
--- Citazione da: -Alberto86- - Settembre 11, 2015, 14:21:53 pm ---Quei libri immondi per le più basse forme di "intelligenza" femminile, continuano ad essere venduti tranquillamente perchè non esiste indignazione da parte maschile. A differenza delle femminucce, nel sesso maschile non esiste, o quasi, una solidarietà ed un'appartenenza di genere. Eppure basterebbe poco.....
--- Termina citazione ---
E' così.
Anni fa avrei sostenuto il contrario; oggi, che mi son tolto il velo di maya, mi rendo conto che è l' esatto contrario.
Onestà intellettuale:
Una blogger femminista ha risposto in questi termini al post in oggetto:
https://chiarabxl.wordpress.com/2015/09/11/anche-gli-uomini-sono-vittime-ma-non-chiamatela-misandria/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa