Autore Topic: Haarp, scie chimiche, armi sismiche/climatiche: bufale o possibili realtà?  (Letto 4466 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Apro questo 3D per curiosità. Ritengo che le suddette ipotesi possano avere fondamento, anche se non ho certezze né teorie da perorare.
Ad esempio sulle armi climatico/sismiche, il sito Voltairenet (bollettino ufficioso dei servizi francesi, ritenuto molto concreto e attendibile) fornisce un'ampia documentazione, affermando come siano operative sin dagli ani '70 in Paesi come USA, URSS e Giappone, e come nella prima metà degli anni '70 ci sia stato addirittura un accordo di non usarle tra Paesi firmatari.
Opinioni, possibilmente motivate?
« Ultima modifica: Settembre 14, 2015, 10:45:37 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9925
  • Sesso: Maschio
Re:Haarp, scie chimiche, armi sismiche/climatiche: bufale o posssibili realtà?
« Risposta #1 il: Settembre 13, 2015, 19:15:42 pm »
Vicus, io non sono un esperto in materia, come nessuno di noi, credo; ma ho già espresso il mio pensiero al riguardo.
Questo è un argomento che potrebbero trattare molto più a fondo alcune mie conoscenze, fra i quali ci sono pure un professore e un pilota di aerei, ossia quello che il sottoscritto non è.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Haarp, scie chimiche, armi sismiche/climatiche: bufale o posssibili realtà?
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2015, 21:31:44 pm »
Che le scie chimiche esistano questo è appurato, come pure Haarp ; a tal proposito invito la lettura del libro "Scoperte scientifiche non autorizzate", in cui si parla molto di Nikola Tesla, e qui con haarp c'entra molto, non che sia lui il precursore ma lui fece alcune scoperte, ovviamente nascoste alla massa, grazie alle quali si potè costruire haarp .

Confrontate i cieli pre 2003 ( anno in cui il progetto delle scie partì in massa) e post 2003. Di sicuro quella robaccia non è salutare , però credo che servano per il controllo del clima , l'arma più potente da guerra .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Haarp, scie chimiche, armi sismiche/climatiche: bufale o posssibili realtà?
« Risposta #3 il: Settembre 13, 2015, 22:18:31 pm »
L'origine tecnologica delle scie chimiche è stata ammessa da un militare alla Rai. Direi che come prova può bastare.
La scienza non è solo quella divulgata da Piero Angela: ci sono invenzioni di Tesla di cui il pubblico non sa quasi nulla.
Per esempio, è documentato che Tesla trovò il modo di trasmettere corrente elettrica senza fili a distanza (accese lampadine a diverse centinaia di metri dalla fonte di energia). Ciò avrebbe reso possibile distribuire l'elettricità senza costosi impianti in zone remote e arretrate, ma per qualche motivo l'invenzione non fu svilupata su vasta scala e dopo 90 anni la gente comune non ne sa ancora nulla.

Sulle armi sismiche si veda:
"Testimonianze di un miltare e due scienziati francesi"
http://www.voltairenet.org/article164056.html

« Ultima modifica: Settembre 13, 2015, 23:24:37 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9925
  • Sesso: Maschio
Re:Haarp, scie chimiche, armi sismiche/climatiche: bufale o posssibili realtà?
« Risposta #4 il: Settembre 13, 2015, 23:34:12 pm »
Va be', io resto della mia idea.  :cool:
Le tesi alle quali fate riferimento voi, le conosco pure io, così come conosco quelle contrarie.
Peraltro, non credo assolutamente alla tesi del controllo del clima, nella maniera più assoluta.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Haarp, scie chimiche, armi sismiche/climatiche: bufale o posssibili realtà?
« Risposta #5 il: Settembre 13, 2015, 23:36:49 pm »
Per carità, ognuno la pensi come vuole. Ho riportato alcuni indizi a sostegno della mia opinione, puoi dire le motivazioni della tua?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9925
  • Sesso: Maschio
Re:Haarp, scie chimiche, armi sismiche/climatiche: bufale o posssibili realtà?
« Risposta #6 il: Settembre 13, 2015, 23:50:03 pm »
Sul web si trovano numerosi articoli, tipo questo,
http://www.md80.it/approfondimenti-2/la-cospirazione-delle-scie-chimiche/
che sostengono l' esatto contrario.
Ma a parte questo, io conosco alcuni uomini che di questi argomenti se ne intendono per davvero (non come me che sono un semplice e curioso autodidatta) e con i quali ho parlato più volte.
Ecco, loro saprebbero spiegare in maniera molto precisa perché le scie chimiche sono una bufala.
Io non so farlo nella stessa maniera, proprio perché non ho la loro preparazione e pertanto mi tocca ricorrere agli articoli scritti da altri sul web.

http://italiaxlascienza.it/main/2014/06/la-bufala-delle-scie-chimiche/

https://nopseudoscienze.wordpress.com/2015/04/02/scie-chimiche-storia-di-una-fuffa/

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9925
  • Sesso: Maschio
Re:Haarp, scie chimiche, armi sismiche/climatiche: bufale o posssibili realtà?
« Risposta #7 il: Settembre 14, 2015, 00:03:08 am »
Va be', io resto della mia idea.  :cool:
Le tesi alle quali fate riferimento voi, le conosco pure io, così come conosco quelle contrarie.
Peraltro, non credo assolutamente alla tesi del controllo del clima, nella maniera più assoluta.

Ah, dimenticavo: se anche così fosse (per ipotesi), quella robaccia non sarebbe salutare neppure per chi complotterebbe contro la popolazione e neanche per i familiari dei suddetti "avvelenatori", i quali non hanno, né avrebbero, un altro pianeta sul quale rifugiarsi.
Inoltre, da più parti mi è capitato di leggere o di ascoltare che "chi di dovere" mirerebbe ad avvelenarci per ridurre drasticamente la popolazione.
Bene, faccio notare che ogni anno la popolazione mondiale aumenta di oltre 75 milioni di persone, cioè quasi una Germania in più all' anno.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Haarp, scie chimiche, armi sismiche/climatiche: bufale o posssibili realtà?
« Risposta #8 il: Settembre 14, 2015, 00:40:14 am »
Tutto quel che posso dire sulle scie chimiche è che non le avevo mai viste prima dell'anno 2000 circa, e che senza aver mai letto nessun articolo mi sembravano opera dell'uomo (reticolo di decine di scie persistenti ad angolo retto). Può darsi che dove vivi non ce ne siano. Solo più tardi ho assitito all'intervista di un militare alla Rai che lo confermava, il che a mio parere è una prova sufficiente.
Non penso (sempre rifacendomi a quell'intervista) che servano ad avvelenare la popolazione.
Che nei cibi e in altri prodotti siano presenti sostanze non sicure (vuoi a scopo di profitto, o per ingrassare "l'industria della cronicità") è documentato da numerose fonti. Tra l'altro, la Coca-Cola abolirà progressivamente la dolcificazione con aspartame, di cui ancora oggi si dice che 'fa bene'.
E' altrettanto provato (casi medici ed istituzioni che hanno pubblicamente protestato) che nel Terzo Mondo si utilizzino vaccini che provocano sterilità o comunque dannosi, e probabilmente vengano immesse sostanze non sicure per 'disinfettare' l'acqua potabile di alcuni villaggi.
Forse per ora non sono così efficaci, ma da Malthus in poi non si fa mistero dei programmi di riduzione/contenimento della popolazione (Club di Roma, Planned Parenthood ecc.)
C'è molta approssimazione e disinformazione da ambo le parti, ma alcune ipotesi sembrano sostenute da indizi credibili e in futuro potrebbero rivelarsi fondate.
E' chiaro che personaggi come Piero Angela (che invita il 'femminista' Veronesi e dice che pesticidi e OGM sono innocui) non diranno mai questo.
Comunque, come ho detto non esprimo certezze ma ipotesi.
« Ultima modifica: Settembre 14, 2015, 01:57:34 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Haarp, scie chimiche, armi sismiche/climatiche: bufale o posssibili realtà?
« Risposta #9 il: Settembre 14, 2015, 05:08:10 am »
Io penso che con tutte le porcate che hanno combinato e combinano gli americani in tutto il mondo, compreso il nostro suolo nazionale e l'Europa, sarebbe ingenuo pensare che tutto quello che succede intorno a noi sia limpido e trasparente, nonchè non avvenga nulla di clandestino ed illegale. Gli interessi che ci sono in gioco sono alti e la salute della popolazione vale zero quando l'obiettivo da raggiungere vale più di ogni vita umana. Uno dei tanti esempi sono le parabole/antenne militari americane del MUOS in Sicilia a Niscemi. Sono antenne che non potrebbero stare vicino a centri popolati, eppure sono state completate e dichiarate "innocue" dalla stessa criminale e connivente ARPA. Peccato per loro che al momento il TAR abbia deciso di bloccarle per rischi non calcolati e conseguenti ricadute per la popolazione circostante . Ma poi che cazzo ci fanno delle antenne militari americane sul nostro territorio nazionale? (ah già, noi siamo nient'altro che uno Stato-servitù). Possiamo poi parlare dei "misteriosi" incendi che improvvisamente si sviluppavano a Caronia di Canneto e che colpivano i circuiti elettrici; pare che, tra una puttanata mediatica e l'altra, si scoprì che ci fossero di mezzo esperimenti militari americani con armi elettromagnetiche e quindi tutto fu insabbiato. O possiamo parlare anche degli agenti chimici della Monsanto irrorati sulla popolazione vietnamita di cui ancora oggi pagano le conseguenze. Ma gli esempi da poter elencare sono tanti.
I media disinformatori, ovviamente, propagandano solo una marea di idiozie passando dai rettiliani a quel tipo di scetticismo idiota che ovviamente è essenziale affinchè il popolo pecora sia calmo, tranquillo e si occupi esclusivamente di puttanate come il "femminicidio".

Detto questo, sono al contempo contrario al complottismo estremista nonchè a quel genere di creduloni che si bevono ogni idiozia che leggono/sentono in giro e che vedono complotti e misteri dappertutto.

Credo che la chiave sia sempre l'equilibrio: analizzare e farsi un'idea con occhio critico e sempre piuttosto scettico ma razionale, lucido ed obiettivo, senza scendere nel complottismo più becero ma anche senza indossare i paraocchi dello scetticismo a tutti i costi. 

Venendo allo specifico argomento del topic, è indubbio che dal 2002/2003 ci sono in atto degli esperimenti sul clima. Lo provano documenti firmati bilateralmente da Berlusconi e Bush. Di più non ci è dato sapere. Certamente qualcosa c'è stato è c'è. Esperimenti simili con attrezzature simili (HAARP), vengono comunque condotti anche in Russia. Per cui è ovvio che dietro ci sono anche e soprattutto esigenze di tipo militare.
Sicuramente tutto questo non fa bene alla salute, come non fanno bene alla salute tantissime altre cose come l'amianto, gli inceneritori, i rifiuti tossici sotterrati dalle mafie, l'inquinamento atmosferico e idrico, gli scarti radioattivi, i rifiuti abbandonati dappertutto dalla gente, ecc. ecc.
Da questo, però, a dire che HAARP e le scie chimiche sono state concepite con il puro scopo di avvelenare le persone, diminuire la popolazione e creare disastri naturali, ce ne corre. Semmai sono conseguenze di progetti di cui non si tiene conto a fondo delle conseguenze. Ma il mondo è questo e le persone non sono tutte uguali: c'è chi come noi pensa ed agisce in modo umano e c'è chi pensa solo ai soldi ed ai propri interessi personali, infischiandosene completamente delle conseguenze che questo modo di agire comporta sugli altri e sullo stesso mondo in cui vive.
« Ultima modifica: Settembre 14, 2015, 17:11:10 pm da -Alberto86- »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Haarp, scie chimiche, armi sismiche/climatiche: bufale o posssibili realtà?
« Risposta #10 il: Settembre 14, 2015, 05:57:16 am »
Concordo, come anche sul fatto che scie chimiche ed Haarp non servano ad avvelenare la popolazione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Haarp, scie chimiche, armi sismiche/climatiche: bufale o posssibili realtà?
« Risposta #11 il: Settembre 14, 2015, 07:32:18 am »
Direttamente infatti non servono ad avvelenare le persone, assolutamente, ma il bario e soprattutto l'alluminio (come mai sta aumentando velocemente il morbo di Alzheimer infatti ?) non sono elementi salutari. Chi é responsabile di queste scie di sicuro ha dei suoi sistemi per autoproteggersi, quelli non sono stupidi e certe cose te le tengono nascoste .

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Haarp, scie chimiche, armi sismiche/climatiche: bufale o posssibili realtà?
« Risposta #12 il: Settembre 14, 2015, 07:37:26 am »
Bene, faccio notare che ogni anno la popolazione mondiale aumenta di oltre 75 milioni di persone, cioè quasi una Germania in più all' anno.

Ad esempio il problema della sovrappopolazione é una delle più grosse stronzate che le elité possano dire in giro, non fosse per il fatto che oggi ne muoiono fin troppo fra bambini, adulti ed anziani . Molti scienziati e statistici hanno smentito infatti questa colossale boiata* Per avere il problema della sovrappopolazione occorre che ogni nazione abbia un ritmo di feconditá di 2,1 figli per donna, cosa oggi impossibile .

* coincidenza o meno, ma chissá come mai a raccontare storie catastrofiche sulla sovrappopolazione sono eugenetisti ed ambientalisti estremisti (ambientalisti che però tacciono su cose molto importanti)
« Ultima modifica: Settembre 14, 2015, 10:42:14 am da Vicus »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Haarp, scie chimiche, armi sismiche/climatiche: bufale o posssibili realtà?
« Risposta #13 il: Settembre 14, 2015, 10:45:21 am »
Oltretutto la denatalità provoca il collasso del sistema-paese o seri problemi di integrazione degli immigrati, mentre una demografia in attivo è essenziale alla prosperità di una colettività.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Haarp, scie chimiche, armi sismiche/climatiche: bufale o posssibili realtà?
« Risposta #14 il: Settembre 16, 2015, 11:52:50 am »
...Solo più tardi ho assitito all'intervista di un militare alla Rai che lo confermava, il che a mio parere è una prova sufficiente.

Ricordi cosa disse?
Confermava e basta senza fornire dettagli di alcun genere?  :hmm: