Autore Topic: Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano  (Letto 1677 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano
« il: Settembre 13, 2015, 12:11:13 pm »
Come mai da alcuni mesi articoli abbastanza impresentabili come Selvaggia Lucarelli o Lia Celi sono stati presi a scrivere rubriche fisse e articoli di paginate su Il Fatto Quotidiano, specialmente quello del lunedì. Che idea vi siete fatti?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano
« Risposta #1 il: Settembre 13, 2015, 14:58:58 pm »
Figlie di papà? "Amiche" di qualcuno?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano
« Risposta #2 il: Settembre 14, 2015, 13:22:37 pm »
Si anche hai ragione, probabilmente. Ex di Andrea Scanzi, di sicuro...Peccato stanno rovinando davvero il giornale, almeno e soprattutto quello del lunedì. Io non le leggo nemmeno, le salto a piè pari, mi bastano argomenti, titoli, e occhielli....
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano
« Risposta #3 il: Settembre 14, 2015, 13:34:58 pm »
Mettere un'incompetente su una poltrona da giornalista è il modo migliore per avere un docile megafono a disposizione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano
« Risposta #4 il: Settembre 18, 2015, 12:47:20 pm »
Che donna infernale. Una Santanchè adesso -dopo che ha scritto anche su Libero, se mi pare- di sedicente "sinistra"...
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano
« Risposta #5 il: Settembre 18, 2015, 17:25:27 pm »
La sinistra ufficiale, quella va in TV, fa in realtà gli interessi del capitale: toglie lavoro (e quel poco che resta lo distribuisce su base clientelare) e non garantisce salari e tutele.
« Ultima modifica: Settembre 19, 2015, 01:30:13 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano
« Risposta #6 il: Settembre 26, 2015, 00:17:52 am »
La lucarelli è piena di sé, pensa di essere chissà chi ma è completamente nulla come giornalista, vorrebbe essere originale ma ripete le solite quattro banalità, poi ha una carica di livore che è insopportabile; tra l'altro si crede anche figa ma c'ha una faccia da stronza unica che a vederla alle sette di mattina si prende paura. :lol: