In rilievo > Femminicidi?

E lo chiamano "servizio pubblico"

(1/3) > >>

ReYkY:
Un'intera estate a parlare di Guerrina Piscaglia con l'onnipresente faccione del nero in primo piano. Oppure di Elena Ceste, o quell'altra uccisa nel bosco...

Serve davvero dire di che programma parlo?

Mi spiegassero a che serve passare una intera estate, nel pomeriggio del primo canale RAI (dove ti guardano soprattutto i bambini), a parlare di morti ammazzati (sempre donne eh, povere eterne vittime...).


Cazz ma l'osservatorio per i minori? La vigilanza sulla RAI? Nessuno dice niente?

Il "bello" è che continuano pure quest'inverno, e pare che pure la D'Urso ha preso la stessa piega (mai quanto il duo Sottile-Daniele).

TheDarkSider:
Sono le inevitabile conseguenze della femminilizzazione del target delle TV.

Da quando i programmi sono pensati per le donne, la TV trasmette solo programmi di merda.
E il servizio pubblico non fa eccezione.


Sardus_Pater:
La cosa che sopporto di meno è l'attenzione morbosa a questi tristi fatti, una specie di droga legalizzata che nessuno vuole eliminare e che viene somministrata principalmente a casalinghe e pensionate (almeno i vecchietti stanno al circolo a giocare a carte e bere il quartino ^_^ ).

Vicus:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Settembre 14, 2015, 12:54:23 pm ---La cosa che sopporto di meno è l'attenzione morbosa a questi tristi fatti, una specie di droga legalizzata che nessuno vuole eliminare e che viene somministrata principalmente a casalinghe e pensionate (almeno i vecchietti stanno al circolo a giocare a carte e bere il quartino ^_^ ).

--- Termina citazione ---
Si noti che, su questa scala, è un fenomeno tipicamente italiano e anglosassone, immagino per demoralizzare la gente.

Alberto1986:
Se questo fosse un paese civile, la Rai verrebbe messa sotto sequestro, ripulita in toto e ridimensionata a 2/3 canali senza pubblicità e con programmi approvati da una commissione seria. Ma l'unica soluzione realistica è che venga finalmente privatizzata. Nessuno dice nulla perchè la società italiana è marcia allo stesso livello dei programmi spazzatura per il target femminile che vanno in onda quotidianamente.

A me hanno tentato varie volte di farmi pagare il pizzo mafioso rai. Ho risposto, ovviamente, picche con tanto di lettera di motivazioni. Se il popolo pecora italiano avesse un minimo di dignità e buon senso farebbe lo stesso e soprattutto smetterebbe di guardare il letame che propinano quotidianamente in tv. Ma siamo un paese di donne, vecchi e zerbini femministi per cui le possibilità che una cosa del genere accada davvero sono vicine allo zero.   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa