Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Diego Fusaro: il femminismo fa gli interessi del grande capitale
Vicus:
--- Citazione da: bluerosso - Giugno 30, 2017, 14:44:52 pm ---
Ho già scritto che trovo interessante la critica marxista di Fusaro all'interclassismo del femminismo.
Non chiedetemi (è una forma retorica, so che non è così...) di concordare sull'intero corpo del pensiero di Diego Fusaro.
Lo dico en passant: gli alleati vanno scelti con cura. Non bastano le assonanze.
Fate le debite differenze di scala: alleati e russi si unirono per abbattere il nazismo in una guerra convenzionale.
Vennt'anni dopo si sono trovati contro in uno scenario di guerra termonucleare.
Per moltissimi aspetti, la visione di scenario di Fusaro (per quello che mi è dato di sapere/capire) non è la mia.
Detto questo meglio Fusaro, di tantissimi altri.
Non gli fa difetto certo la chiarezza di linguaggio e l'onestà intellettuale.
Di 'sti tempi non è poca cosa!
--- Termina citazione ---
Gli alleati sono una cosa, le idee in comune un'altra. Fusaro è molto noto, se concorda con alcune nostre opinioni è un vantaggio per noi. Sul resto non è necessario essere d'accordo, anzi: "persino Tal dei Tali, che non la pensa come noi, ammette alcuni aspetti della QM".
BonoboPower:
Concordo con @Vicus, bisogna essere tutti uniti sulle singole battaglie, anche quando non si concorda su tutto il resto, altrimenti non si conclude mai nulla.
Vicus:
--- Citazione da: BonoboPower - Luglio 01, 2017, 00:22:01 am ---altrimenti non si conclude mai nulla.
:clapping:
ReYkY:
L'unica cosa cui non concordo con Diego è la chiusura domenicale dei centri commerciali...
Fosse per me attività come: IPERmercati, Bar, Discoteche ecc. li terrei aperti 24H su 24 e 7gg su 7...
Sarà che da ex DJ ho ancora le reminiscenze della "caccia al bar aperto" alle 6 di mattina. Ahahahah :D
bluerosso:
--- Citazione da: BonoboPower - Giugno 30, 2017, 18:06:34 pm ---Da Jonny Depp.
BonoboPower, non capisco queste risposte nonsense (che hai riservato anche a me).
Sono per caso prese per il culo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa