Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Diego Fusaro: il femminismo fa gli interessi del grande capitale

<< < (13/17) > >>

Alberto1986:

--- Citazione da: ReYkY - Luglio 01, 2017, 06:43:47 am ---L'unica cosa cui non concordo con Diego è la chiusura domenicale dei centri commerciali...

Fosse per me attività come: IPERmercati, Bar, Discoteche ecc. li terrei aperti 24H su 24 e 7gg su 7...
Sarà che da ex DJ ho ancora le reminiscenze della "caccia al bar aperto" alle 6 di mattina. Ahahahah :D

--- Termina citazione ---

Vallo a spiegare direttamente a chi lavora nei supermercati e nei bar e vedi che ti rispondono (lascia perdere la discoteca che non è un vero "lavoro" paragonabile con gli altri da te citati). Ricordando soprattutto in che paese siamo, dove non si assumono nuovi dipendenti quando c'è necessità ma si cerca di sfruttare/spremere al massimo quelli che ci sono (perennemente sotto organico e mal pagati). Lo dico perché una mia parente stretta lavora in una nota catena di supermercati e so come funziono le cose.

BonoboPower:

--- Citazione da: bluerosso - Luglio 01, 2017, 13:34:35 pm ---
BonoboPower, non capisco queste risposte nonsense (che hai riservato anche a me).

Sono per caso prese per il culo?

No, prese per il didietro.

Alberto1986:

--- Citazione da: BonoboPower - Luglio 01, 2017, 14:49:54 pm ---No, prese per il didietro.

Bhè allora che terminino subito, dato che creare flames è vietato dal regolamento.

BonoboPower:

--- Citazione da: -Alberto86- - Luglio 01, 2017, 15:35:24 pm ---Bhè allora che terminino subito, dato che creare flames è vietato dal regolamento.

Non preoccuparti, tanto sto cercando di farmi bannare così non mi metto più a scrivere sul femminismo, cosa che mi crea per lo più pensieri negativi.

Anzi, già che ci sei, cancella il mio utente. Saluti

Frank:

--- Citazione da: BonoboPower - Luglio 01, 2017, 18:15:33 pm ---Non preoccuparti, tanto sto cercando di farmi bannare così non mi metto più a scrivere sul femminismo, cosa che mi crea per lo più pensieri negativi.

Anzi, già che ci sei, cancella il mio utente. Saluti

Sì ma i tipi come te hanno veramente rotto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa