Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Diego Fusaro: il femminismo fa gli interessi del grande capitale
Alberto1986:
--- Citazione da: BonoboPower - Luglio 01, 2017, 18:15:33 pm ---Non preoccuparti, tanto sto cercando di farmi bannare così non mi metto più a scrivere sul femminismo, cosa che mi crea per lo più pensieri negativi.
Anzi, già che ci sei, cancella il mio utente. Saluti
--- Termina citazione ---
Se non vuoi "scrivere più sul femminismo", ti basta non loggarti più sul forum. Al momento non hai fatto nulla per meritarti il ban ed il tuo account non verrà cancellato, come da regolamento. Sappi però che se combini appositamente qualcosa per farti bannare in modo permanente, non potrai più partecipare ed iscriverti successivamente, anche utilizzando un account nuovo. Per cui regolati tu. La cosa certa è che la QM ha bisogno di persone serie.
ReYkY:
Diego Fusaro
Ieri alle 12:07 ·
"Verrà un giorno in cui, dal futuro, si chiederanno perché accadde che la sinistra abbandonò completamente i lavoratori al macello per occuparsi solo di pagliacci sui trampoli ai gay pride, migranti, femministe isteriche, vegani assatanati, antifascismo in assenza di fascismo."
Adoroh quest'uomo! :D
bluerosso:
--- Citazione da: ReYkY - Luglio 17, 2017, 15:48:09 pm ---
Diego Fusaro
Ieri alle 12:07 ·
"Verrà un giorno in cui, dal futuro, si chiederanno perché accadde che la sinistra abbandonò completamente i lavoratori al macello per occuparsi solo di pagliacci sui trampoli ai gay pride, migranti, femministe isteriche, vegani assatanati, antifascismo in assenza di fascismo."
Adoroh quest'uomo! :D
Io non lo adoro, ma questa frase è condivisibile al 1000x1000.
Oltreché terribilmente profetica....
p.s. - io ho anche la risposta al quesito: poiché non era in grado di fare altro. Per fare altro ci volevano testicoli (e ovaie)
giacca:
--- Citazione da: claudio camporesi - Giugno 30, 2017, 16:50:03 pm ---..divieto di investimento su business basato sullo schiavismo?
E questo divieto da chi dovrebbe provenire?
Con la globalizzazione alla Politica resta la gestione delle problematiche secondarie.
Ormai nessun governo , in particolare europeo , governa realmente.
Le masse sono pesantemente anestetizzate: parole come rivoluzione , rivolta, ribellione appartengono al secolo passato , sono concetti desueti come quelle di verginita' fedelta' ...
A che i pochi rivoltosi saranno ridotti al mutismo informatico ( viste le nuove regole , che tu stesso sottolinei in un altro topic , guarda caso emesse in Germania , la vera padrona del vecchio continente)
Non parliamo di etica in finanza , sarebbe come chiedere ai leoni di diventare vegetariani
Chi l'ha voluta la mondializzazione? Non era ineluttabile. Sarebbe ora di pensare come uscirne, invece che voler uscire dall'Europa che se era fatta come si deve costituiva un contrappeso alle altre potenze che fanno il buono e cattivo tempo.
Vicus:
L'Europa E' la mondializzazione, ovvero il vassallaggio ai poteri mondiali in attesa di confluire nel governo globale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa