In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Miss Italia 2015 e la gaffe contro gli uomini caduti nella 2° guerra mondiale

<< < (3/12) > >>

Massimo:
Ho già postato un commento del seguente tenore: "Da una Miss non ci si può aspettare riflessioni elevate di carattere etico e
filosofico. Non è per queste che è stata eletta Miss. Come dicevano gli antichi romani: cerebrum non habet".

nonmorto:
https://www.rt.com/news/316186-germany-us-nukes-upgrade/

Gli Stati Uniti portano armi atomiche in Germania. La Merkel ha cambiato idea, prima non le voleva, ora si. Guarda caso con un po' di bullismo i capi politici cambiano idea. La politica funziona per ricatti, altro che belle intenzioni, ormai è chiaro. Vedi scandalo Volkswagen negli USA. I giornali occidentali aprono con lo scandolo Wolkswagen, quelli russi con le nuclari americane sul suolo tedesco che ora, guarda caso, si possono mettere.

Però siamo contrari alla guerra.

Stiamo tutti andando allegramente verso la guerra e critichiamo la Sabatini. Che credo pure io ha avuto più visibilità per quella uscita che per miss italia, che ormai non si fila più nessuno.

Volpe argentata:
Sapete una cosa?

Io invece mi meraviglio che qualcuna non l'abbia ancora criticata "scavalcandola a sinistra", ossia affermando che la sua e' una affermazione stupida perche' in realta' le donne durante la seconda guerra mondiale hanno sofferto piu' degli uomini pur essendo esentate dall'obbligo di leva...

Alberto1986:

--- Citazione da: Cad. - Settembre 22, 2015, 15:28:40 pm ---Funziona così solo se una frase sessista l'ha pronunciata una donna, fosse stato un uomo altrochè "opportunità di chiarire", questa gentile "opportunità" se la scordava, avrebbe dovuto genuflettersi e chiedere umilmente scusa in lacrime, "vantaggio di visibilità"? Come no, un uomo sarebbe stato costretto a lasciare, a dimettersi, la sua carriera stoncata, finita.

--- Termina citazione ---

Quoto. Un uomo sarebbe stato fatto fuori e linciato mediaticamente per molto, molto meno.
Comunque, a mio avviso, la reginetta ha solo ingenuamente palesato la natura parassita, opportunista e spietatamente strafottente verso il maschile del sesso femminile.

--- Citazione da: Volpe argentata - Settembre 22, 2015, 18:08:14 pm ---Sapete una cosa?

Io invece mi meraviglio che qualcuna non l'abbia ancora criticata "scavalcandola a sinistra", ossia affermando che la sua e' una affermazione stupida perche' in realta' le donne durante la seconda guerra mondiale hanno sofferto piu' degli uomini pur essendo esentate dall'obbligo di leva...

--- Termina citazione ---

In compenso io ho già letto in giro vari commenti femminili di questo tenore. Non credo tarderà molto ad arrivare l'articoletto specifico dalla solita complessata, misandrica e frustrata femminista. La cosa certa è che si può già trovare dappertutto dello scontato giustificazionismo femminile: http://blog.ilgiornale.it/parisi/2015/09/22/la-cazzata-di-miss-italia-resuscita-un-cadavere-della-tv/

Massimo:
Fatto doverosamente un commento all'articolo: spero di aver procurato un conato di vomito all'articolista (donna) perdonista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa