In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Miss Italia 2015 e la gaffe contro gli uomini caduti nella 2° guerra mondiale
nonmorto:
--- Citazione da: Volpe argentata - Settembre 22, 2015, 18:08:14 pm ---Sapete una cosa?
Io invece mi meraviglio che qualcuna non l'abbia ancora criticata "scavalcandola a sinistra", ossia affermando che la sua e' una affermazione stupida perche' in realta' le donne durante la seconda guerra mondiale hanno sofferto piu' degli uomini pur essendo esentate dall'obbligo di leva...
--- Termina citazione ---
Sarò catastrofista ma per me se è cambiata la retorica e da oppressori o comunque scemi per essere morti i soldati morti diventano eroi è perché ci vogliono mandare al massacro.
fabriziopiludu:
1942: emblematico è l'Assedio di Sebastopoli, con la Lufrtwaffe che sganciava bombe da una tonnellata sulla Flotta del Mar Nero. A Luglkio, sono anche entrati gli Agenti dell'Einsatzkommando D.
Frank:
--- Citazione da: -Alberto86- - Settembre 22, 2015, 18:26:53 pm ---Quoto. Un uomo sarebbe stato fatto fuori e linciato mediaticamente per molto, molto meno.
Comunque, a mio avviso, la reginetta ha solo ingenuamente palesato la natura parassita, opportunista e spietatamente strafottente verso il maschile del sesso femminile.
Concordo.
Frank:
--- Citazione da: nonmorto - Settembre 22, 2015, 16:05:30 pm ---https://www.rt.com/news/316186-germany-us-nukes-upgrade/
Gli Stati Uniti portano armi atomiche in Germania. La Merkel ha cambiato idea, prima non le voleva, ora si. Guarda caso con un po' di bullismo i capi politici cambiano idea. La politica funziona per ricatti, altro che belle intenzioni, ormai è chiaro. Vedi scandalo Volkswagen negli USA. I giornali occidentali aprono con lo scandolo Wolkswagen, quelli russi con le nuclari americane sul suolo tedesco che ora, guarda caso, si possono mettere.
Però siamo contrari alla guerra.
Stiamo tutti andando allegramente verso la guerra e critichiamo la Sabatini. Che credo pure io ha avuto più visibilità per quella uscita che per miss italia, che ormai non si fila più nessuno.
E perché mai la stupidità di questa ragazzotta non può essere evidenziata ?
nonmorto:
--- Citazione da: Frank - Settembre 22, 2015, 20:45:56 pm ---E perché mai la stupidità di questa ragazzotta non può essere evidenziata ?
Perché se nello stesso giorno una ragazzotta ingenua appena entrata nel mondo dello spettacolo fa una affermazione scema sulla guerra e gli Stati Uniti riempiono la Germania, probabilmente sotto ricatto, di missili nucleari facendo alterare non poco la Russia, la stampa "pacifista" dovrebbe occuparsi della seconda notizia, non della prima o peggio di minacciare la Germania e la wolkswagen, facendogli perdere la metà del valore.
Il problema è la contemporaneità e la scelta di cosa occuparsi. Credo che abbia poco a che fare con il pacifismo la scelta di occuparsi della Sabatini, anzi guardo con timore un inneggiare ai caduti in guerra in questa situazione.
A volte è più importante il contesto dell'informazione. Stanno inneggiando al valore degli uomini in un contesto che potrebbe presto sfociare in guerra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa