In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Miss Italia 2015 e la gaffe contro gli uomini caduti nella 2° guerra mondiale
nonmorto:
Non mi è mai piaciuta la logica alla Travaglio "intanto occupiamoci di questo". Se tutti rubano e tu incarceri gli ebrei perché rubano non ti stai occupando dei furti. E non puoi dire "io incarcero gli ebrei tu incarcera gli altri, possiamo fare tutte e due le cose, io però faccio questa".
Così come ora chi si occupa della Volkswagen non si sta occupando dell'ambiente.
Gli stessi giornali che inventavano cifre assurde sul prezzo del Tesla powerwall, prima dell'annuncio del prezzo, che davano addosso al fotovoltaico, che dicevano che il fotovoltaico ruba il terreno agricolo, ora si occupano di Volkswagen e di salvare l'ambiente.
Non si erano mai occupati di perdita di terreno agricolo fino al fotovoltaico. Che comunque anche se si mettesse tutto il fotovoltaico per generare tutta l'elettricità dell'Italia su terreno agricolo se ne occuperebbe una quantità risibile.
Gli stessi giornali che dicevano che non c'è abbastanza litio per produrre le batterie per l'auto elettrica. Ooops c'era dice Musk, la carenza di litio era una invenzione dei giornali, nessuno all'interno del mondo delle batterie parlava della carenza di litio, presto produrremo batterie per tutti.
Io se leggo su questi giornali che gli uomini caduti in battaglia hanno valore non solo non gioisco ma inizio a farmela sotto.
Vicus:
Il video che Google passa subito dopo conferma la bontà del trattamento:
//www.youtube.com/watch?v=4kQKdav195o
Alberto1986:
Nonmorto, siamo ben consapevoli che i media nostrani propinano solo disiformazione e minchiate nonchè si occupano esclusivamente di puttanate. Quindi la soluzione che proponi qual è? Non occuparsi di nulla, compreso QM ed antifemminismo, tanto le vere cose importanti sono altre? E tu credi davvero che questo atteggiamento completamente disfattista e questo continuo modo di buttarla in OT serva a qualcosa?
Alberto1986:
Tornando IT, vorrei far notare come non esista commento in giro per il web in cui le femminucce (ma neanche maschi, ennesimo esempio che dimostra l'inesistenza della solidarietà di genere maschile) si preoccupino delle offese recate agli uomini, ed ovviamente in particolare a quelle recate ai caduti uomini morti nella seconda guerra mondiale. Ed anzi, come sempre viene rigirata la frittata ed il sesso offeso diviene quello femminile. :sick:
L'unico commento sensato trovato è stato questo:
--- Citazione ---Vorrei esser nato nel 1500 per vivere la santa inquisizione, tanto bruciano le donne" Cazzo posso diventare mister Italia -Cit
--- Termina citazione ---
Frank:
--- Citazione da: -Alberto86- - Settembre 22, 2015, 23:14:59 pm ---Nonmorto, siamo ben consapevoli che i media nostrani propinano solo disiformazione e minchiate nonchè si occupano esclusivamente di puttanate. Quindi la soluzione che proponi qual è? Non occuparsi di nulla, compreso QM ed antifemminismo, tanto le vere cose importanti sono altre? E tu credi davvero che questo atteggiamento completamente disfattista e questo continuo modo di buttarla in OT serva a qualcosa?
--- Termina citazione ---
Appunto, è quel che dico anch'io.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa