In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Miss Italia 2015 e la gaffe contro gli uomini caduti nella 2° guerra mondiale

<< < (7/12) > >>

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Settembre 22, 2015, 23:21:56 pm ---Tornando IT, vorrei far notare come non esista commento in giro per il web in cui le femminucce (ma neanche maschi, ennesimo esempio che dimostra l'inesistenza della solidarietà di genere maschile) si preoccupino delle offese recate agli uomini, ed ovviamente in particolare a quelle recate ai caduti uomini morti nella seconda guerra mondiale. Ed anzi, come sempre viene rigirata la frittata ed il sesso offeso diviene quello femminile.  :sick:

--- Termina citazione ---

Senza alcun dubbio.
Le donne, tra di loro, son sempre solidali.
Gli uomini, invece, non sanno neppure cosa sia la c.d. solidarietà di genere (eccezioni a parte).

Salar de Uyuni:

--- Citazione ---Le donne, tra di loro, son sempre solidali.

nulla di più falso

StopMoralismoTv:
//www.youtube.com/watch?v=cyw06j3eWok

Rita:

--- Citazione da: nonmorto - Settembre 22, 2015, 21:27:09 pm ---Se i media fanno un linciaggio per uno psicoreato perché ora, contrordine, gli uomini hanno un valore io non sono troppo allegro.

Onestamente non ho visto da nessuna parte (se non appunto in chi già si occupava di temi qmmistici) attribuire un valore agli uomini morti in guerra. Anzi, l'indignazione massima è venuta per la dimenticanza delle donne cadute in guerra ed è partito il mantra del "eccoledonnemuoionoecombattonocomegliuominimalasto rianonnetieneconto".
Infatti l'affermazione è candidamente vera (gli uomini sono sempre stati costretti a sacrificarsi in guerra, le donne al massimo scelgono il sacrificio, poi altro discorso sono i morti civili sotto i bombardamenti), ma TUTTI si indignano per la falsità.

fabriziopiludu:

http://tv.fanpage.it/alice-sabatini-riceve-il-tapiro-di-striscia-la-notizia/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa