In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Miss Italia 2015 e la gaffe contro gli uomini caduti nella 2° guerra mondiale

<< < (8/12) > >>

Frank:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Settembre 23, 2015, 00:01:42 am ---nulla di più falso

--- Termina citazione ---

Falso ?
Non mi pare proprio.
Quando c'è da dare addosso agli uomini, le donne si compattano in un secondo; viceversa, gli uomini si sfaldano in un battibaleno.
Se così non fosse, questo forum neppure esisterebbe.

@@

ps: quasi tutti gli uomini (ma anche una caterva di esponenti del sesso femminile) sostengono che le donne non son mai solidali fra di loro, mentre tra uomini esisterebbe un fantomatico cameratismo.
Una volta lo credevo pure io; oggi non più, nella maniera più assoluta.
(Gli uomini si compattano solo se c'è da dare contro ad altri uomini).

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Settembre 23, 2015, 20:11:45 pm ---Falso ?
Non mi pare proprio.
Quando c'è da dare addosso agli uomini, le donne si compattano in un secondo; viceversa, gli uomini si sfaldano in un battibaleno.
Se così non fosse, questo forum neppure esisterebbe.

@@

ps: quasi tutti gli uomini (ma anche una caterva di esponenti del sesso femminile) sostengono che le donne non son mai solidali fra di loro, mentre tra uomini esisterebbe un fantomatico cameratismo.
Una volta lo credevo pure io; oggi non più, nella maniera più assoluta.
(Gli uomini si compattano solo se c'è da dare contro ad altri uomini).

E' così.

Alberto1986:

--- Citazione da: StopMoralismoTv - Settembre 23, 2015, 10:06:27 am ---//www.youtube.com/watch?v=cyw06j3eWok

:ok:

Ps: l'imbecille di maschiettino femminista non poteva mancare nei commenti (mi riferisco a quel suino ignorante di Mental Aquaductz). Io al tuo posto l'avrei già bloccato.

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Settembre 23, 2015, 00:01:42 am ---nulla di più falso

Dipende dalla situazione: quando c'è da difendere il loro genere di appartenenza (quindi loro stesse), sono solidali eccome. Quando si tratta invece di specifica invidia verso altre donne o/e di marchiare/difendere il loro territorio/possesso si scannano come le peggiori bagasce da marciapiede. Ergo, alla fine dei conti pensano sempre e soltanto a loro stesse ed a loro piccolo orticello.

Alberto1986:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Settembre 23, 2015, 14:51:19 pm --- http://tv.fanpage.it/alice-sabatini-riceve-il-tapiro-di-striscia-la-notizia/

Alice Sabatini replica a Staffelli: "Mi ha fatto violenza psicologica"
http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/miss-italia-contro-striscia-servizio-era-montato-ad-arte-1174726.html

Questa Sabatini sarà pure stupida come una capra, ma ha già capito tutto su come destreggiarsi nella società italiana.  :rolleyes:

Vicus:
Si sta facendo un'ottima pubblicità

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa