In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Miss Italia 2015 e la gaffe contro gli uomini caduti nella 2° guerra mondiale

<< < (10/12) > >>

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Settembre 23, 2015, 23:49:19 pm ---Ps: l'imbecille di maschiettino femminista non poteva mancare nei commenti (mi riferisco a quel suino ignorante di Mental Aquaductz). Io al tuo posto l'avrei già bloccato.

--- Termina citazione ---

Concordo, quello è il classico guerriero da tastiera che a quattr' occhi volerebbe molto più basso (per ovvi motivi), un coglione che evidenzia una volta di più quanto stupidi siano tanti maschietti che infestano la nostra società.
Per non parlare del fatto che è il solito italiano anti-italiano, che però si guarda bene dal trasferirsi in qualche altro fantastico paese.


--- Citazione ---vivo dove mi pare e ho il diritto di scegliere di fare quello che mi pare, se odio il mio paese e dove vivo sono affari miei, rax è evidente che hai subito soprusi o ingiustizie da parte delle donne perchè io ti dico che se non metti una donna in una posizione vantaggiosa per lei, questa se ne stà ben bene al suo posto, esiste il femminismo esattamente come esiste il maschilismo e se vuoi far crepare le donne in una guerra solo perchè degli uomini sno morti sei solo un frustrato, sì per gente come te che non vuole o fa finta di non capire sono un troll, perchè è l'unico modo per relegare e limitare ciò che non capite, ciao. ma poi ome ti permetti povero coglione ignorante di dirmi se non vuoi combattere vai su un'isola deserta, ma vacci te e la tua merda di famiglia su una cazzo di isola che cazzo vuoi da me, se vuoi anche suicidarti a me non frega uncazzo, vai ad ammazzarti e ad ammazzare in guerra, bravo sei degno di vivere in questo gran bel paese di merda, te lo sei meritato un applauso, sei patetico! coglione, merda, fascista, ignorante, feccia
--- Termina citazione ---


"Coglione, merda, fascista, ignorante, feccia"...
Il web permette questo ed altro a simili coglioni, talmente coglioni da non capire che gli eccessi verbali possono essere altamente controproducenti.

TheDarkSider:

--- Citazione da: Rita - Settembre 24, 2015, 16:29:10 pm ---quando dico che la perdità di senso femminile è reale, intendo dire che in un eventuale futuro fantascientifico anche senza due sessi, con un unico sesso che si autoriproduce per via meccanica o se volete un transumano, saranno sempre le qualità maschili di innovazione e creazione a prevalere. Io in astratto così lo vedo, riducendo alla radice la differenza M e F. M è accellerazione e F freno, M attivo e F passivo.  M è innovazione e F conservazione.
Lo sviluppo tecnologico non lo vedo come conservazione.
La fase della tentata "maschilizzazione" della donna (la corsa al lavoro, ad imitare gli uomini etc.) potrebbe anche nascere dalla consapevolezza che la femmina della specie poteva e può in linea teorica diventare obsoleta con la tecnologia portata ai suoi massimi livelli.

--- Termina citazione ---
Appunto, ti sei data la risposta da sola: si tratta di un futuro EVENTUALE e FANTASCIENTIFICO, quello in cui la donna perde di senso.

Il presente concreto e attuale, invece, e' un tempo in cui l'inutilita' si abbatte molto piu' sull'uomo che sulla donna, un tempo in cui sono gli uomini ad avere bisogno delle donne (per sesso e riproduzione) piu' che il viceversa.
Se cosi' non fosse, se cioe' fossero le donne ad avere piu' bisogno degli uomini, e' chiaro che lorsignore sarebbero molto meno schifiltose e molto piu' accomodanti con gli uomini.

Siccome invece accade esattamente il contrario, continuo a non essere d'accordo con quanto sostieni.

Vicus:

--- Citazione da: TheDarkSider - Settembre 24, 2015, 15:45:57 pm ---Mah...non sono d'accordo. I sexbots sono ancora giocattoli costosi e piuttosto sperimentali, e  l'utero artificiale appartiene tuttora al dominio della fantascienza.
Di conseguenza, le donne sono ancora indispensabili per il sesso e per la riproduzione. Surrogati efficaci ancora non ce ne sono.

Per quanto vorrei che avessi ragione tu, la dura realta' e' che, ora come ora, la tecnologia ha reso inutile molto piu' l'uomo che la donna, e i risultati si vedono in termini di arrendevolezza/zerbinaggio dell'uomo ed estrema superbia/tracotanza delle donne.

--- Termina citazione ---
Appunto, la donna ha rinunciato alle sue prerogative abituali molto prima che bambole di silicone e utero artificiale fossero anche solo immaginabili.
Non è soltanto che preferisca altre strade che le impediscono di essere donna, ma detesta apertamente tutto quello che è sinora stato associato al ruolo femminile.
Questo la dice lunga sulla decantata indipendenza delle donne, teleguidate da campagne femministe e denataliste che vanno anche contro di loro.
La vera emancipazione l’avranno quando capiranno che il senso dell’esistenza umana non è produrre, riprodursi e consumare (attività per cui le donne sono quasi obsolete). E’ un ragionamento semplice cui sono inspiegabilmente refrattarie.

Rita:
Mah non mi avete convinto, basti pensare che i dibattiti sull'aumento della popolazione e sulla conseguente necessità di ridurre la popolazione sono immediatamente antecedenti è quasi concomitanti col neo femminismo e l'invenzione della pillola anticoncezionale immediatamente prims

Vicus:
Senza risalire all'800, il termine femminismo era impiegato già prima degli anni '20, quando pillola e denatalismo (Malthus non andava più di moda) non esistevano. D'altronde le donne per lo più immaginano le relazioni con gli uomini come un film sentimentale e non sono capaci di mantenere una relazione stabile. Purtroppo si tratta di un'immaturità e un egoismo che nulla hanno a che vedere col sentirsi superflue.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa