In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Miss Italia 2015 e la gaffe contro gli uomini caduti nella 2° guerra mondiale

<< < (11/12) > >>

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 25, 2015, 09:28:48 am ---D'altronde le donne per lo più immaginano le relazioni con gli uomini come un film sentimentale e non sono capaci di mantenere una relazione stabile.

--- Termina citazione ---

Recentemente, mi è capitato di ascoltare in più di una occasione delle ragazze sui vent'anni (ma anche una donna sui quaranta), che parlando di questioni sentimentali con delle donne "più mature" (?), concludevano il discorso con un "se ci provava con me lo prendevo a calci in culo"; oppure "io quel coglione lo avrei picchiato", ecc ecc...
Il tutto condito dall' approvazione delle sopracitate "donne mature". *
Roba che un quarto di secolo fa era praticamente impossibile ascoltare.
Tralascio il discorso relativo al fatto che, queste terribili picchiatrici, mi fanno sempre sorridere quando se ne escono fuori con certe sparate. :cool2:

@@

* Se dei ragazzi facessero simili discorsi a degli uomini adulti, non riceverebbero la minima approvazione dai medesimi.
Anzi, sarebbero criticati dai suddetti (anche aspramente) e accusati di essere dei pivellini - nonché dei "mezzi froci" - che "non ci sanno fare con le donne".
(Questo tanto per evidenziare una volta di più l'inesistente solidarietà di genere maschile).

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Settembre 23, 2015, 23:49:19 pm ---Dipende dalla situazione: quando c'è da difendere il loro genere di appartenenza (quindi loro stesse), sono solidali eccome. Quando si tratta invece di specifica invidia verso altre donne o/e di marchiare/difendere il loro territorio/possesso si scannano come le peggiori bagasce da marciapiede. Ergo, alla fine dei conti pensano sempre e soltanto a loro stesse ed a loro piccolo orticello.

Proprio così.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Settembre 25, 2015, 09:46:08 am ---Recentemente, mi è capitato di ascoltare in più di una occasione delle ragazze sui vent'anni (ma anche una donna sui quaranta), che parlando di questioni sentimentali con delle donne "più mature" (?), concludevano il discorso con un "se ci provava con me lo prendevo a calci in culo"; oppure "io quel coglione lo avrei picchiato", ecc ecc...
Il tutto condito dall' approvazione delle sopracitate "donne mature". *
Roba che un quarto di secolo fa era praticamente impossibile ascoltare.
Tralascio il discorso relativo al fatto che, queste terribili picchiatrici, mi fanno sempre sorridere quando se ne escono fuori con certe sparate. :cool2:

@@

* Se dei ragazzi facessero simili discorsi a degli uomini adulti, non riceverebbero la minima approvazione dai medesimi.
Anzi, sarebbero criticati dai suddetti (anche aspramente) e accusati di essere dei pivellini - nonché dei "mezzi froci" - che "non ci sanno fare con le donne".
(Questo tanto per evidenziare una volta di più l'inesistente solidarietà di genere maschile).

Ne ho sentite anch'io parlare in questi termini, neanche ci fosse una fila di divi di Hollywood dietro la loro porta. Non sembrano rendersi conto che le possibilità di trovare un giorno un uomo disposto a impegnarsi con loro sono in molti casi immaginarie.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: -Alberto86- - Settembre 23, 2015, 23:49:19 pm --- :ok:

Ps: l'imbecille di maschiettino femminista non poteva mancare nei commenti (mi riferisco a quel suino ignorante di Mental Aquaductz). Io al tuo posto l'avrei già bloccato.

Dipende dalla situazione: quando c'è da difendere il loro genere di appartenenza (quindi loro stesse), sono solidali eccome. Quando si tratta invece di specifica invidia verso altre donne o/e di marchiare/difendere il loro territorio/possesso si scannano come le peggiori bagasce da marciapiede. Ergo, alla fine dei conti pensano sempre e soltanto a loro stesse ed a loro piccolo orticello.

verissimo

fabriziopiludu:

Pessimo abbia detto il 1942: anno della estensione massima dell'Impero Nazista, fino al Cucaso; è stato aperto Treblinka, Roland Freisler emetteva Sentenze.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa