In rilievo > Una risata vi sommergerà
Dalai Lama: donna deve essere attraente, se no non serve a niente
TheDarkSider:
Proprio cosi' ha detto il Dalai Lama, infischiandosi dello sclero che sicuramente suscitera' tra le cozze femministe e i castrati femministielli che popolano l'occidente:
http://www.huffingtonpost.it/2015/09/23/dalai-lama-successore-donna-attraente_n_8182978.html#
Anzi, ha detto perfino peggio: la donna deve essere MOLTO attraente, dal che si deduce che se la donna e' soltanto attraente questo non basta perche' sia utile a qualcosa :lol: :lol:
Alberto1986:
:D :D
Ahia ahia. Brutto colpo per l'icona spirituale dell'occidente femminista, falso e pacifinto. :D Madame Bergolio smarca tutti e passa in vantaggio. :lol: :sick:
TheDarkSider:
:lol: :lol:
Lo sclero delle cozze non si e' fatto attendere, guardate qui come hanno reagito le mentecatte di mdm (il maschilista di merda):
Vicus:
Ha detto senza equivoco possibile che l'unica funzione del Dalai Lama ("altrimenti non serve a nulla") è di fare da testimonial geopolitico. Questo pensa di se stesso :lol:
Il buddismo che sposa la civiltà dell'apparenza - non c'è più religione :lol: :lol:
TheDarkSider:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 26, 2015, 03:53:00 am ---Ha detto senza equivoco possibile che l'unica funzione del Dalai Lama ("altrimenti non serve a nulla") è di fare da testimonial geopolitico. Questo pensa di se stesso :lol:
Il buddismo che sposa la civiltà dell'apparenza - non c'è più religione :lol: :lol:
--- Termina citazione ---
E dai, anche tu, insomma!
Questo e' un ragionamento troppo elaborato per la tipica sclerata femminista, non ci arrivera' mai a capirlo! :P :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa