Anche questa stronzata, cosa starebbe a significare ?
Ma se ci pensa, a voi verrà concesso anche quest’ultimo privilegio: perdere il potere con dolcezza.
Di quale potere parla, questa povera disgraziata ?
Sì, se la si mette dal punto di vista muscolare, io stesso so di avere un potere sulla donna media (e non solo su quella media), alla quale non converrebbe mai farmi girare i coglioni.
Ma, a parte questo, quale altro reale potere possiede l' uomo medio nei confronti di queste povere e discriminatissime vittime della "società patriarcale" ? Forse quello sessuale ? Devo ridere ?
Per esempio, come mai tutte queste "esperte" - per non parlare dei cagnolini scodinzolanti al loro seguito - non fanno che discutere a scuola, sui media, in TV, dell' "orribile" potere maschile, se poi a guardar bene ti accorgi che in tutte le situazioni in cui scorrono la vita, la famiglia, le coppie, ai festini o in discoteca, a guidare il gioco dei sentimenti e del potere, che da quei sentimenti deriva, sono le donne ? E come mai gli uomini, a cominciare dai padri, non dicono niente di tutto ciò ai loro figli ? Quegli stessi padri che in apparenza comandano, mentre nei fatti a decidere sono quasi sempre le loro mogli e le loro madri, da cui essi, tra l’ altro, temono soventemente per tutta la vita di venire abbandonati o traditi ?
Insomma, ma di che cosa stiamo parlando ?