In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Storia di un militare separato
Massimo:
--- Citazione da: ReYkY - Settembre 28, 2015, 18:53:11 pm ---Ho sempre avuto una curiosità, ma quando poi i figli crescono e si rendono conto di come la madre abbia rovinato il padre... I figli... Che strada prendono?
Rinnegano la madre? La perdonano? O (come io penso) si bevono le caxxate che le mamme inevitabilmente inventano e diffidano dal padre?
--- Termina citazione ---
Non rinnegano la madre, forse, ma le donne, che useranno come sfogatoio sessuale e poi le butteranno nel cesso. Saranno così le future generazioni femminili a pagare duramente il paese di bengodi delle loro madri. E proprio perchè sanno che sta
per crescere una nuova generazione di maschi vendicatori che le femministe raccomandano CALDAMENTE alle donne l'aborto
dei feti maschi. Di questo passo, però, a finire e ad essere mandate nell'inceneratore saranno loro. Vive.
ReYkY:
--- Citazione da: Massimo - Settembre 28, 2015, 19:20:02 pm ---Non rinnegano la madre, forse, ma le donne, che useranno come sfogatoio sessuale e poi le butteranno nel cesso. Saranno così le future generazioni femminili a pagare duramente il paese di bengodi delle loro madri. E proprio perchè sanno che sta
per crescere una nuova generazione di maschi vendicatori che le femministe raccomandano CALDAMENTE alle donne l'aborto
dei feti maschi. Di questo passo, però, a finire e ad essere mandate nell'inceneratore saranno loro. Vive.
Magari, caro Massimo...
Chissà, forse hai ragione, forse la "selezione naturale" farà sì che gli uomini si diano una bella svegliata per non soccombere..
Massimo:
--- Citazione da: ReYkY - Settembre 28, 2015, 19:49:45 pm ---Magari, caro Massimo...
Chissà, forse hai ragione, forse la "selezione naturale" farà sì che gli uomini si diano una bella svegliata per non soccombere..
Io tolgo tranquillamente e sicuramente il magari, il chissà e il forse. Non mi sbaglio a notare la crescente incazzatura maschile che sta montando. Se ne stanno accorgendo ora anche le femministe alcune delle quali "raccomandano" di fare attenzione al "disagio" maschile. Si renderanno ben presto conto a loro spese che dovranno affrontare ben altro che un semplice "disagio".
freethinker:
--- Citazione da: Massimo - Settembre 28, 2015, 21:24:06 pm ---Io tolgo tranquillamente e sicuramente il magari, il chissà e il forse. Non mi sbaglio a notare la crescente incazzatura maschile che sta montando. Se ne stanno accorgendo ora anche le femministe alcune delle quali "raccomandano" di fare attenzione al "disagio" maschile. Si renderanno ben presto conto a loro spese che dovranno affrontare ben altro che un semplice "disagio".
Non ti sbagli affatto, caro Massimo. Anch'io ho notato che si parla di "disagio" dei padri separati persino nelle vomitevoli trasmissioni televisive dell'ora di pranzo (delle quali al massimo riesco a reggere una quarantina di secondi mentre prendo un caffè al bar).
In questi programmi-spazzatura, pur parlando con il solito linguaggio femministicamente corretto, (infatti riferirsi a vicende come quelle di padri separati che vanno alle mense Caritas definendole "disagio" è come definire il naufragio della Costa Concordia come piccolo inconveniente di navigazione), si comincia a vedere la realtà pura e semplice: che la separazione, per gli uomini significa catastrofe economica oltre ad essere la privazione degli affetti, la perdita della casa etc. etc.
Le femminucce temono il momento della resa dei conti :rolleyes:
Massimo:
--- Citazione da: freethinker - Settembre 29, 2015, 09:06:06 am ---Le femminucce temono il momento della resa dei conti :rolleyes:
Che verrà inevitabilmente quando allo scoppio della prossima bolla speculativa il valore del denaro precipiterà a zero e sarà
inevitabile ritornare a forme di autoproduzione e consumo e quindi al patriarcato o a un suo surrogato. Allora le femminucce
dovranno pensare a ben altro che ai "loro diritti". Dovranno pensare a sopravvivere. Anche a costo di essere "oppresse".
Proprio quando penseranno di realizzare i loro sogni di affermazione e benessere precipiteranno nel baratro dell'arretratezza.
E' gia successo nella Storia con il crollo dell'Impero Romano e prima ancora della civiltà minoica e delle civiltà mesopotamiche.
Succederà ancora. Solo i deficienti che vengono ospitati nei talk show possono credere e far credere che la nostra civiltà oramai
matura per il crollo possa durare per sempre e all'infinito. Gli stessi imbecilli che parlano del "disagio maschile".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa