Autore Topic: Quando il "cicibeismo" maschile diventa violento...  (Letto 5665 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Quando il "cicibeismo" maschile diventa violento...
« il: Settembre 28, 2015, 19:04:53 pm »

“Ho suonato perchè volevo che le macchine si spostassero – ha spiegato Ardovini a Tele Radio Stereo – Una ragazza che si trovava all’interno della macchina ferma a sinistra si è affacciata e mi ha fatto un gesto come a voler dire ‘non mi sposto posso fare come mi pare’. Ho insistito, la macchina si è spostata e sono riuscito a passare. Fatti pochi metri però mi sono dovuto rifermare allo stop. A questo punto l’altro occupante della macchina, non la ragazza, è sceso, è venuto sotto al mio finestrino, e con un pugno ha rotto il vetro che si è sbriciolato”.

“I frammenti sono finiti sul mio volto – ha continuato l’autista- e a quel punto ho dovuto chiamare l’ambulanza, visto che perdevo sangue, e l’auto di assistenza della mia azienda. Mi sono chiuso dentro l’autobus con l’aggressore che mi invitava ad andare via dicendo che non era successo niente. Come è arrivata la macchina di Roma Tpl ci sono salito sopra e ho aspettato i soccorsi“.

Ma, all’arrivo dell’ambulanza, ricomincia la violenza: “Sono sceso dalla macchina per farmi medicare e a quel punto mi hanno aggredito alle spalle un numero imprecisato di persone ‘gonfiandomi’ di botte. Non mi sono reso conto di quanti fossero perché sono arrivati da dietro massacrandomi con calci e pugni. Sono finito in ospedale con tumefazioni al volto e un’infrazione alla spalla sinistra. Nelle prossime ore deciderò se sporgere denuncia“, ha concluso Ardovini.



http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/09/25/roma-spostate-lauto-doppia-fila-autista-di-bus-picchiato-sangue/2069465/




"Molesta una donna da ubriaco. Il ragazzo di lei lo uccide a botte"
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/viterbo-ubriaco-molesta-fidanzata-e-lui-picchia-morte-1176541.html






Insomma, il "cicibeismo" inizia a farsi bello violento, a beccare un cavaler servente troppo violento si rischia la vita...



Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Quando il "cicibeismo" maschile diventa violento...
« Risposta #1 il: Settembre 28, 2015, 19:22:11 pm »
Bisognerebbe eliminare i cicisbei IN QUANTO TALI e non appena SI MOSTRANO TALI. Problema risolto alla radice.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Quando il "cicibeismo" maschile diventa violento...
« Risposta #2 il: Settembre 28, 2015, 19:57:55 pm »
"Molesta una donna da ubriaco. Il ragazzo di lei lo uccide a botte"
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/viterbo-ubriaco-molesta-fidanzata-e-lui-picchia-morte-1176541.html


Insomma, il "cicibeismo" inizia a farsi bello violento, a beccare un cavaler servente troppo violento si rischia la vita...

Il "cicibeismo" esisteva anche decenni fa, ed era altrettanto violento; se non peggio.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Quando il "cicibeismo" maschile diventa violento...
« Risposta #3 il: Settembre 28, 2015, 20:05:43 pm »
Frank la mia era ironia, lo so che queste m. esistono da sempre


Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Quando il "cicibeismo" maschile diventa violento...
« Risposta #5 il: Settembre 29, 2015, 01:13:30 am »
Il bello è che questi pezzi di m., chissà perché, sono sempre accoppiati. :hmm:

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Quando il "cicibeismo" maschile diventa violento...
« Risposta #6 il: Settembre 29, 2015, 09:03:48 am »
Il bello è che questi pezzi di m., chissà perché, sono sempre accoppiati. :hmm:

Ovvio: perchè servono. Quale femmina non gradisce uno schiavetto al suo servizio che le risolva i guai, che la tragga fuori dagli
impicci e che si levi dai piedi quando non c'è bisogno di lui e lei ha bisogno dei suoi spazi? Che tuttavia siano  stimati è un altro
discorso. E' un fatto che quando le loro padroncine trovano un uomo dignitoso ricevono da esse il meritato benservito. E senza
liquidazione.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Quando il "cicibeismo" maschile diventa violento...
« Risposta #7 il: Settembre 29, 2015, 09:19:35 am »
Ovvio: perchè servono. Quale femmina non gradisce uno schiavetto al suo servizio che le risolva i guai, che la tragga fuori dagli
impicci e che si levi dai piedi quando non c'è bisogno di lui e lei ha bisogno dei suoi spazi? Che tuttavia siano  stimati è un altro
discorso. E' un fatto che quando le loro padroncine trovano un uomo dignitoso ricevono da esse il meritato benservito. E senza
liquidazione.
E quale uomo, degno di questo nome, si metterebbe nei guai picchiando un autista di autobus per le isterie di una mentecatta che non gradisce che le facciano notare che la sua auto sta bloccando il traffico? :doh:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Quando il "cicibeismo" maschile diventa violento...
« Risposta #8 il: Settembre 29, 2015, 12:50:55 pm »
E quale uomo, degno di questo nome, si metterebbe nei guai picchiando un autista di autobus per le isterie di una mentecatta che non gradisce che le facciano notare che la sua auto sta bloccando il traffico? :doh:

Nessuno che non sia uno zerbino.  Il quale non riflette che se invece è lui a buscarle dall'autista alla sua padroncina non gliene
frega niente: invece di andarlo a trovare in ospedale se ne va dal parrucchiere. Tanto, in giro, di candidati zerbini aspiranti al
ruolo e disposti a sostituirlo e a prenderne il posto ce ne sono tanti.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Quando il "cicibeismo" maschile diventa violento...
« Risposta #9 il: Settembre 29, 2015, 20:00:22 pm »
E quale uomo, degno di questo nome, si metterebbe nei guai picchiando un autista di autobus per le isterie di una mentecatta che non gradisce che le facciano notare che la sua auto sta bloccando il traffico? :doh:

purtroppo troppi cagnolini dicono :  qualsiasi cosa per la fi.a .  Quindi sbavano e siccome sono dei minorati mentali, sono anche INUTILMENTE  violenti.
Meritano l'ergastolo

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Quando il "cicibeismo" maschile diventa violento...
« Risposta #10 il: Settembre 29, 2015, 20:24:55 pm »
Ecco un altro esempio fresco fresco di imbecillità maschile verso altri maschi:

Citazione
Disabile legato ad un albero con lo scotch. La foto finisce su Facebook.

Non è la prima volte che lo umiliano. Ma stavolta, probabilmente, i bulli hanno superato loro stessi. Lo hanno legato con del nastro adesivo ad un albero, poi gli hanno fatto una foto e l'hanno pubblicata sui social network.
Il suo sguardo perso nel vuoto racconta la vergogna e la rassegnazione per quanto gli p stato fatto. Succede in un paese a Nord di Bari, e la foto è stata pubblicata da un blog locale e poi è finita su Facebook.
Nell'immagine si vede un uomo di circa 50 anni, attaccato ad una pianta con lo scotch. A quanto si apprende, la vittima sarebbe un alcolista con alcuni problemi psichici. "Aveva una vita normale fino a vent'anni fa – racconta il primo cittadino a Repubblica – Poi ha perso il lavoro, si è separato e ora non può più neppure vedere i suoi figli". “E' seguito da servizi sociali e Asl – continua il sindaco – Abbiamo provato a metterlo in qualche struttura, ma lui si oppone”.
Così, nella debolezza della sua situazione, è diventato l'obiettivo dei bulli. Che stavolta si sono superati. La vicenda è arrivata anche sulle scrivanie delle Forze dell'ordine che al momento stanno indagando sulla vicenda
.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/legano-disabile-scotch-allalbero-e-pubblicano-foto-su-fb-1177011.html

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Quando il "cicibeismo" maschile diventa violento...
« Risposta #11 il: Settembre 29, 2015, 22:56:29 pm »
Purtroppo nel mondo maschile vige ancora l'idea che un maschio IN QUANTO TALE deve emergere o,come minimo, non cadere
nella miseria e nella disperazione. Se vi cade, NON VALE NULLA. E' una nullità. E in quanto tale, merita umiliazioni di ogni tipo.
Così impara.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Quando il "cicibeismo" maschile diventa violento...
« Risposta #12 il: Settembre 29, 2015, 23:37:59 pm »
Purtroppo nel mondo maschile vige ancora l'idea che un maschio IN QUANTO TALE deve emergere o,come minimo, non cadere
nella miseria e nella disperazione. Se vi cade, NON VALE NULLA. E' una nullità. E in quanto tale, merita umiliazioni di ogni tipo.
Così impara.


Ed è per questo che certi soggetti vanno pestati a sangue.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Quando il "cicibeismo" maschile diventa violento...
« Risposta #13 il: Settembre 29, 2015, 23:39:35 pm »
Si ok. Ma non è possibile rischiare la pelle per uno sguardo di troppo, o per aver detto "A" ad una puttanella col suo fido pitbull al seguito. Non è normale tutto ciò.



Ragazzi qua ci si deve coalizzare tra di noi, sennò non se ne esce più.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Quando il "cicibeismo" maschile diventa violento...
« Risposta #14 il: Settembre 30, 2015, 00:22:21 am »
Si ok. Ma non è possibile rischiare la pelle per uno sguardo di troppo, o per aver detto "A" ad una puttanella col suo fido pitbull al seguito. Non è normale tutto ciò.


Ragazzi qua ci si deve coalizzare tra di noi, sennò non se ne esce più.

E dove li mandiamo gli zerbini contenti e felici di essere tali? Nei campi di rieducazione? Conosco un solo tipo di personaggi in
grado di rieducarli: i militanti dell'ISIS. Ecco, mandiamoli laggiù.