In rilievo > Osservatorio sui Femministi
"Donne con le palle" secondo i femministi
Frank:
https://www.facebook.com/ItaliaPrima/posts/10201017032144794?fref=nf&pnref=story
Ecco un altro coglione sempre pronto a leccare il culo alle donne.
--- Citazione ---Antonio Dell'Omo
4 settembre alle ore 21:16 · Modificato ·
SAPETE COSA COMINCIO A PENSARE?
che ci siano più donne con le palle che uomini senza palle.
La donna conserva un rapporto molto più aderente alla Natura e con il senso di Umanità e di Giustizia. La donna genera e preserva la sua creatura. L'uomo senza palle non sa più cosa significhi.
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---Patrizia Cabras concordo ,grande inchino a te che sei uomo e ne sei cosciente Emoticon smile
Mi piace · 1 · 4 settembre alle ore 21:21
Sara De Bellis
Sara De Bellis Sublime pensiero il tuo, Antonio!
Mi piace · 1 · 4 settembre alle ore 21:26
Antonio Dell'Omo
Antonio Dell'Omo Detto da una giovane degna ti tuo padre, credo che le palle le abbiate ambedue: Ti abbraccio....a tuo padre un saluto, ma di grande stima.
Mi piace · 4 settembre alle ore 21:44 · Modificato
Visualizza altre risposte
Marilena Macri
Marilena Macri io invece penso che in un mondo dove gli uomini sono diventati effeminati, alcune donne abbiano cominciato a sviluppare una "virilita'", che agli uomini oggi, purtroppo e' venuta a mancare
Mi piace · 1 · 4 settembre alle ore 23:36
Antonio Dell'Omo
Antonio Dell'Omo In buona sostanza, Marilena, io dico la stessa cosa.
Mi piace · 1 · 4 settembre alle ore 23:38
Marilena Macri
Marilena Macri sara' la Donna che salvera' questo mondo, la Donna e l'Uomo insieme!
Mi piace · 4 settembre alle ore 23:38 · Modificato
Sandrina Segresti
Sandrina Segresti la donna ha una marcia in più rispetto all'uomo ,non perché questi ne sia privo, ma solo
non è capace di usarla....
Mi piace · 5 settembre alle ore 14:31
La tal Marilena Macri è una pugliese che in passato frequentava un amico di un mio amico.
Una tipa con la quale io non andrei a prendere neppure un caffè.
Massimo:
Tra non molto, quando questa stanca e vuota civiltà che non ha più nulla da dire crollerà, vedremo che combineranno le donne
con le palle. Secondo me, spariranno dalla corcolazione.
Vicus:
--- Citazione da: Frank ---La donna conserva un rapporto molto più aderente alla Natura e con il senso di Umanità e di Giustizia. La donna genera e preserva la sua creatura
Bella questa. Come gli è venuta? :lol:
Alberto1986:
--- Citazione ---La donna conserva un rapporto molto più aderente alla Natura e con il senso di Umanità e di Giustizia.
Sono d'accordo con Dell'Omo: questo rapporto femminile di "aderenza con la natura" e senso di "umanità e giustizia" lo noto sopratutto durante i divorzi, quando le donne di oggi (quelle che gli piacciono tanto) tirano fuori il peggio dei loro istinti primitivi animali e parassitari.
--- Citazione ---La donna genera e preserva la sua creatura.
Bhè certo, è risaputo che molte donne dopo aver generano feti (quelli che non abortiscono prima, ovviamente) li preservano gettandoli nel water o nel bidone dell'immondizia. :doh:
Ps: L'imbecille dovrebbe essere questo:
Classico inutile vecchio italiano medio femminista. Tanto sono agli sgoccioli. Sono fiducioso nel futuro cambio generazionale maschile.
Alberto1986:
--- Citazione ---Sandrina Segresti :
la donna ha una marcia in più rispetto all'uomo ,non perché questi ne sia privo, ma solo
non è capace di usarla....
:lol: :lol: :lol:
La marcia in più io la userei per dartela su quella zucca vuota. :rolleyes:
A molte italiane dovrebbe essere seriamente negato per legge di esprimere esternamente cosa gli frulla in quel cervellino bacato, dato che sono una seria istigazione al "femminicidio" al solo sentirle blaterare... :sick:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa