In rilievo > Osservatorio sui Femministi

"Donne con le palle" secondo i femministi

<< < (2/7) > >>

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Ottobre 02, 2015, 04:19:53 am ---Ps: L'imbecille dovrebbe essere questo:

Classico inutile vecchio italiano medio femminista. Tanto sono agli sgoccioli. Sono fiducioso nel futuro cambio generazionale maschile.

--- Termina citazione ---

Sė, sono agli sgoccioli, diciamo pure con un piede nella fossa.
Una generazione di falliti, di cattivi maestri che han fatto solo danni, capaci soltanto di disprezzare i propri simili e di incensare le decerebrate femminucce moderne, che proprio da tipi del genere traggono la forza per rompere i coglioni quotidianamente e per atteggiarsi a straordinarie e fantastiche wonder woman (ammosciacazzi).

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Ottobre 02, 2015, 04:45:38 am --- :lol: :lol: :lol:

La marcia in pių io la userei per dartela su quella zucca vuota.  :rolleyes:
A molte italiane dovrebbe essere seriamente negato per legge di esprimere esternamente cosa gli frulla in quel cervellino bacato, dato che sono una seria istigazione al "femminicidio" al solo sentirle blaterare... :sick:

Anche le affermazioni di questa pugliese son fantastiche.

--- Citazione ---Marilena Macri
Marilena Macri io invece penso che in un mondo dove gli uomini sono diventati effeminati, alcune donne abbiano cominciato a sviluppare una "virilita'", che agli uomini oggi, purtroppo e' venuta a mancare

Queste son donnette da quattro soldi capaci di far diventare violento anche un "santo".
Vere e proprie istigatrici.

Vicus:
Marilena: e se ne vanta anche. Poi dicono che gli uomini le snobbano...

freethinker:

--- Citazione da: -Alberto86- - Ottobre 02, 2015, 04:45:38 am --- :lol: :lol: :lol:

La marcia in pių io la userei per dartela su quella zucca vuota.  :rolleyes:
A molte italiane dovrebbe essere seriamente negato per legge di esprimere esternamente cosa gli frulla in quel cervellino bacato, dato che sono una seria istigazione al "femminicidio" al solo sentirle blaterare... :sick:

La donna ha una marcia in pių e non č capace di usarla perchč non ha la minima idea del perchč esista il cambio :D

Sardus_Pater:
Vecchio decrepito figlio delle peggiori pulsioni sessantottine, vede ancora il mondo come gli hanno insegnato le vetero-isteriche dei Settanta. Un bijou di idiozie immonde. Almeno (unica cosa positiva) m'ha fatto ridere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa