Va be', Salar, a 'sto punto non scriviamo più nulla e chiudiamo il forum, tanto è tutta una incazzatura senza soluzione.
O no ?
Citazione
ma c'è da arrabbiarsi se degli scemi rintronati scrivono delle cose su facebook o donna moderna
Non c'entra nulla "l'arrabbiarsi".
Riportare tali notizie serve soltanto ad evidenziare come certe stronzate non diminuiscano neppure un po'. Anzi.
Altrimenti, ripeto: non scriviamo più nulla, ed evitiamo anche di riportare i casi di violenza al femminile, visto e considerato che ci fanno incazzare, perché "chi di dovere" non ne parla come dovrebbe.
Io dico solo che andare a scandagliare la rete alla ricerca del male-bashing spicciolo che si trova su facebook o su giornaletti minori non ha più significato,questo forum serve a noi,per capire meglio il fenomeno e fornirci spiegazioni,agli altri per inquadrarlo.
Una volta esemplificata una tecnica di ''male bashing'' per es: ''le donne rispettano di più la vita,perchè la portano in grembo'' che esiste da 50 anni,una volta smontata,non ha senso nè andare a cercare,nè riportare ogni singolo minchione che la ripete,perchè
1)non aggiunge nulla di nuovo a noi
2)non spiega nulla di nuovo agli altri
Ci facciamo solo venire un gran mal di fegato.
Per quanto riguarda la violenza femminile è un altro discorso,perchè ogni singolo caso può servire a smontare i teoremi sopra menzionati,che bene o male,anche se vengono ripresi un pò ovunque sono sempre gli stessi.