In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Senatore alla gogna per gesto del pompino ad una collega

<< < (2/4) > >>

freethinker:
Alluvioni in corso? e chissenefrega!
Isis alle porte? insignificante!
Scandalo volkswagen? sciocchezzuole!

Senatore fa un gesto volgare a una DDDonna? Orrore, mobilitazione globale di tutte le forze di terra, di cielo, di mare, stato di crisi a livello mondiale, riunito urgentissimamente il consiglio speciale Onu per le dis-pari opportunità per discutere di azioni incisive e interventi urgenti in materia di sessismo :lol: :lol: :lol:

JAROD72:
Tutto questo scalpore solo perché chi ha fatto il gestaccio è dell'opposizione, solo per quello.

Se fosse stato dall'altra parte, tutto questo putiferio non sarebbe esistito. Questo è il punto.

Mai prestarmi ai giochi politici-medianici. Si fa il loro gioco.

JAROD72:
Si tenga poi presente che se lo avessero fatto degli islamici, tutto sarebbe senza problemi. Quindi è tutta una finzione. Uno sporco gioco che fa comodo a chi lo ha creato.

Comunque chi ha fatto tale gesto, è uno senza autocontrollo, un imbecillao e stolto.

Stendardo:
Più passa il tempo più provo un sentimento di istintiva ripugnanza nei confronti dei vari Barani e Lezzi che siedono oggi in Parlamento , tuttavia , la causa dell'attuale decadenza morale e spirituale è da ricercare a monte.
A partire del 1912 venne introdotto il suffragio universale maschile il quale garantiva in Parlamento la presenza maschile anche se tuttavia i membri della sinistra parlamentare fin da allora avevano assunto un atteggiamento femminista che andava contro gli uomini.
Con la fine della seconda guerra mondiale , nel 1945 , venne esteso il suffragio universale anche alle donne .
Da allora , esattamente , è iniziato quel processo di femminilizzazione/femministizzazione dello Stato il cui degrado è oggi sotto gli occhi di tutto il popolo italiano.
A ciò va ad aggiungersi che la mia idea di uomo e di maschilità mi impone di tenere a debita distanza personaggi come Barani , il quale con le sue stupide ed idiote gestualità volgari sembra apportare molti più danni che benefici agli uomini italiani che il deputato , ex lege , è chiamato a rappresentare.
In realtà , il vero errore andrebbe da ricercare  in questo sistema demoplutocratico occidentale che ha permette a questi scarafaggi di continuare a far danni ed al femminismo di poter proliferare e sguazzare in questo suo habitat naturale.

Warlordmaniac:
Mi ricordo che un grillino alla Camera fu molto più esplicito nei confronti delle donne del PD ma in quel caso le deputate del M5S non gridarono al sessismo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa