Non so quanto sia attinente con la questione maschile ma oggi ho avuto una folgorazione.
Per anni non ho capito come mai tutti i media proponevano denatalità ma al tempo stesso la fecondazione assistita. Mi sembravano due cose in contrasto, non riuscivo a spiegarmele insieme.
Un giorno ho capito che sterilizzare tutte le persone per poi farle riprodurre in modo medico era lo scopo. Sia per controllare la demografia, sia per controllare geneticamente la popolazione, sia per fare un favore a determinate multinazionali. Sia per ridurre il testosterone e renderci tutti uguali, quindi intercambiabili.
Oggi ho avuto una folgorazione simile. Non avevo mai capito tutte le battaglie per l'eutanasia. Dei media che fanno morire di fame milioni di persone, che sostengono guerre ovunque, che fanno ammalare la popolazione ad un tratto fanno una delle loro battaglie morali contro i cattivoni che non vogliono far morire gli anziani. Far morire gli anziani è un loro diritto, ci dicono i media. Ma ci sono persone che li vogliono condannare ad inaudite sofferenze lasciandoli in vita, ci dicono i media. Non siamo liberi finché non possiamo scegliere come morire, ci dicono i media.
Ovviamente non ho mai creduto che lo facessero perché sono buoni, ma non capivo che interesse ci fosse dietro.
Ora i nostri politici scoprono che un paese senza figli si ritrova ad avere una gran quantità di persone pensionate che hanno bisogno di cure mediche ma senza avere una quantità sufficiente di popolazione attiva. Quindi aumenti continui, anno per anno, di stato sociale, fino ad un picco che ancora non è stato raggiunto. Con conseguente aumento di pressione fiscale e di debito che ormai non può più essere aumentato, nè la pressione fiscale, nè il debito. Tutto merito del femminismo nonostante si dia la colpa a tutt'altro.
Cosa fanno i poltici? Aumentano l'età pensionabile. Ottimo, perfetto, evviva. Peccato che questo faccia aumentare la disoccupazione giovanile. Scoprono quindi che non si può aumentare l'età pensionabile senza aumentare la disoccupazione giovanile.
Quindi che bella pensata fanno? Invece di mandare in pensione gli anziani più tardi, li uccidiamo direttamente. Tagli alla sanità.
E qui entrano in gioco i "diritti" della sinistra, cioé il diritto di un anziano a morire quando si sente un peso per la società.
Io sono arrivato ad un punto tale che ogni volta che sento la parola "diritto" mi viene il voltastomaco. Siano essi diritti dei gay, per distruggere la famiglia, diritti delle donne, a non fare figli, o diritti degli anziani a farsi ammazzare. Sia che siano i "diritti umani" delle persone che stiamo per bombardare perché il tiranno cattivo non rispetta qualche diritto umano.
Ormai qualsiasi oppressione che i veri governanti, no quelli finti che stanno in tv, fanno su di noi, si chiama diritto.
Ci ho messo tanto a capirlo, ma ora che anche Crozza fa battute sull'uccisione degli anziani, che tutti i giornali scrivono articoli su come moriranno gli anziani con questi tagli, ho capito cosa è il "diritto" all'eutanasia.