In rilievo > Una risata vi sommergerà

La pubblicità contro il sessismo è sessista

(1/3) > >>

TheDarkSider:
Noi tutti sappiamo che gli zerbini leccapiedi delle femmine sono gli esseri piu' insulsi e inutili della terra, ma questo caso va oltre le peggiori aspettative: gli zerbini in questione, produttori di France3, hanno creato uno spot con l'intenzione di dare una leccatina alle femmine e invece hanno ottenuto l'effetto contrario.
Questi ominicchi sono cosi' subumani da non essere in grado neanche di zerbinare come si deve, e cosi' si prendono i cazziatoni da quelle stesse donne che intendevano ossequiare  :lol: :lol:

Articolo > http://www.huffingtonpost.it/2015/10/08/pubblicita-sessismo-franc_n_8261990.html
Spot censurato > //www.youtube.com/watch?v=aK7ORiPWB6k

Vicus:
Ma è uno spot magnifico! :lol: Lorsignore "sono tutte" a giocare alle presentatrici e la casa va a remengo. Non ci potrebbe essere ritratto più fedele e antifemminista di questo, la pubblicità molto spesso dice il vero, dietro il messaggio dichiarato.

ReYkY:
Il vero sessismo lo subiscono gli uomini ogni santo giorno. Non queste oche starnazzanti!

freethinker:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 10, 2015, 19:18:11 pm ---Ma è uno spot magnifico! :lol: Lorsignore "sono tutte" a giocare alle presentatrici e la casa va a remengo. Non ci potrebbe essere ritratto più fedele e antifemminista di questo, la pubblicità molto spesso dice il vero, dietro il messaggio dichiarato.

--- Termina citazione ---
E' vero, hanno fatto autogol proprio perchè non conta molto il messaggio che vuoi dare, se poi la realtà è sotto gli occhi di tutti!
in fondo, tutti sanno benissimo che se le donne rinunciano al loro ruolo principale per andare a giocare alle suffragette, qualsiasi casa (e famiglia) va a rotoli. Per cui, una donna normale potrebbe chiedersi: che cosa voglio, dalla vita? Forse, quelli che mi dicono che posso avere tutto, famiglia, carriera, essere una bomba sexy e una moglie adorata, nonchè direttora di azienda etc. perchè io sono multi-tasking, mi stanno raccontando balle?  :hmm:

Vicus:
Non penso sia un autogol, alcuni esperti di media suggeriscono che la pubblicità contiene spesso un'ironia verso il suo stesso pubblico, e gli dice la verità dietro l'apparente messaggio per blandirlo. Ciò non stupisce perché la pubblicità è una delle voci del potere.
Il messaggio deliberatamente inserito in questo spot è: siete andate a giocare alle presentatrici, e avete mandato in rovina la casa. Più QMista di così non si potrebbe.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa