Autore Topic: vedere la ragazza di un vostro amico con un altro  (Letto 6122 volte)

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
vedere la ragazza di un vostro amico con un altro
« il: Ottobre 11, 2015, 12:24:20 pm »
vedete la ragazza di un vostro amico flirtare con un altro.
che fate? glielo dite al vostro amico o no?
e se si, come?
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Re:vedere la ragazza di un vostro amico con un altro
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2015, 13:43:12 pm »
e se si, come?

Per prima cosa farei in modo che lei mi vedesse con un'altra e, meglio ancora, baciare e trombare un'altra, possibilmente una SUA AMICA. Poi mollerei sia lei che l'amico. Non vale la pena fare chiassate o, peggio, mettersi nei guai con al legge per così poco. Al massimo, direi all'amico: "Per me, una stronza di meno. Per te una stronza da gestire". 

Offline Immortale

• Utente
  • *
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2015, 17:16:42 pm »
Lo direi a lei, gli farei passare la voglia di fare il doppio gioco.
Al mio amico non direi nulla, se i tradimenti dovessero continuare cercherei di dissuaderlo da quel rapporto ma senza fornire dettagli.

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Ottobre 11, 2015, 18:42:51 pm »
Anni fa uscivo con un bel gruppetto. Tutti maschi single.

Ci divertivamo, ci scambiavamo consigli e confidenze. Tutto molto bello.

Un giorno fecero unire al gruppo Francesca D'A., la classica "profumiera" che la fa annusare a tutti ma non la dà a nessuno...(o quasi).

Io (che già conoscevo questa sfigata) non sono caduto nella sua trappola.
Un altro amico invece ci cascò con tutti e due i piedi, si "innamorò", finì in friendzone, e soffrì come un cane.

Tutti, nel gruppo, sapevamo che lui stava soffrendo per lei. Tutti. Compreso il tizio di cui vi parlerò più avanti.

Un bel giorno scopro Francesca che bacia il "maschio alfa" del gruppo...era il classico truzzetto spavaldo, ricreduto e cafone (tra l'altro esteticamente molto brutto, secco, basso e con la faccia da barboncino).

Io, vedendo piangere per l'ennesima volta quell'amico "friendzonato", gli racconto il fatto. Esplodo. Dicendo tutto ciò che ho visto.

Morale della favola?

Francesca ed il suo truzzetto negarono tutto e mi accusarono di aver detto una bugia, mentre l'amico friendzonato credette a loro due.
Alla fine loro rimasero coesi, ed io fui fatto fuori dal gruppo.

Cornuto e mazziato, io.

In conclusione, fatt li cazza tu.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #4 il: Ottobre 11, 2015, 19:00:12 pm »
Molto spesso è proprio come dice ReYkY.
Citazione
mentre l'amico friendzonato credette a loro due.

Certo, bisogna pure valutare chi si ha di fronte, per cui, in qualche ipotetico rarissimo caso, io lo direi al tal amico; ma, di norma, so che è meglio farsi gli affari propri.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #5 il: Ottobre 11, 2015, 19:05:07 pm »

Un giorno fecero unire al gruppo Francesca D'A., la classica "profumiera" che la fa annusare a tutti ma non la dà a nessuno...(o quasi).

Un altro amico invece ci cascò con tutti e due i piedi, si "innamorò", finì in friendzone, e soffrì come un cane.

Tutti, nel gruppo, sapevamo che lui stava soffrendo per lei. Tutti. Compreso il tizio di cui vi parlerò più avanti.

Un bel giorno scopro Francesca che bacia il "maschio alfa" del gruppo...era il classico truzzetto spavaldo, ricreduto e cafone (tra l'altro esteticamente molto brutto, secco, basso e con la faccia da barboncino).

Io, vedendo piangere per l'ennesima volta quell'amico "friendzonato", gli racconto il fatto. Esplodo. Dicendo tutto ciò che ho visto.

Morale della favola?

Francesca ed il suo truzzetto negarono tutto e mi accusarono di aver detto una bugia, mentre l'amico friendzonato credette a loro due.

Cornuto e mazziato, io.

quoto al 100%. feci anch' io l'errore di avvertire un mio amico e feci la parte dell'invidioso. Tra l'altro lei non valeva una cicca e non ci sarei andato neanche se fosse stata libera

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #6 il: Ottobre 11, 2015, 19:09:49 pm »

Morale della favola?

Cornuto e mazziato, io.

I cicisbei sono fatti per essere cornificati ed usati. E' il loro destino. Lo sanno. E quel che è peggio, lo accettano.

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Ottobre 11, 2015, 19:27:54 pm »
In definitiva, il mio consiglio è SI, FATTI I FATTI TUOI! Ma ti devi comportare realmente come se non avessi mai visto nulla.

Perché se il tuo amico scopre che tu lo sapevi, poi si incaxxa perché non gli hai detto niente.

Lo so, eticamente è sbagliato quello che ti sto dicendo, ma dopo l'inculatura raccontata sopra è l'unica cosa che mi viene da dirti.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #8 il: Ottobre 11, 2015, 19:30:56 pm »
era il classico truzzetto spavaldo, ricreduto e cafone (tra l'altro esteticamente molto brutto, secco, basso e con la faccia da barboncino).
Incredibile, piacciono proprio così, senza distinzione di ambiente o preferenze sociali: dalla cassiera alla "laureata" sono affascinate da questi tipi qui, ché in fondo sono come loro.

Confermo che cercare di distogliere un amico dalla sua palla al piede è impresa controproducente.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Ottobre 11, 2015, 19:42:44 pm »
Incredibile, piacciono proprio così, senza distinzione di ambiente o preferenze sociali: dalla cassiera alla "laureata" sono affascinate da questi tipi qui, ché in fondo sono come loro.

Confermo che cercare di distogliere un amico dalla sua palla al piede è impresa controproducente.

Ma è una testa di C. unica. Tra l'altro è un femministello, passa le giornate su facebook a postare i selfie con la ragazza (non quella della storia, un'altra) ovviamente con le bocche a c. di gallina. :doh:
La sua bacheca FB è piena di "se picchi una donna sei un infame", "liberiamo le donne dalla violenza degli uomini" e roba del genere.

è in assoluto il più femminista che ho tra le mie conoscenze, anche più delle ragazze.

Spero di aver reso l'idea del personaggio.... ah, per la cronaca, non ha il becco di un quattrino e gira con una Panda75 (quella vecchia) a metano ed incidentata. Ha la 3a media ed è ignorante come una capra (roba che scrive "è" congiunzione o "a" verbo avere).
Quindi i soldi non c'entrano.
Evidentemente alle ragazze piacciono questi soggetti qua. Modaioli, conformisti, senza personalità...

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #10 il: Ottobre 11, 2015, 20:19:48 pm »
Per prima cosa farei in modo che lei mi vedesse con un'altra e, meglio ancora, baciare e trombare un'altra, possibilmente una SUA AMICA. Poi mollerei sia lei che l'amico. Non vale la pena fare chiassate o, peggio, mettersi nei guai con al legge per così poco. Al massimo, direi all'amico: "Per me, una stronza di meno. Per te una stronza da gestire".

massimo non credo che tu abbia capito la questione :)
sembra che tu stia rispondendo alla domanda "la donna che ti tradisce con un amico" .
qui la domanda è sulla donna dell'amico
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Ottobre 11, 2015, 20:36:19 pm »
e se si, come?

Dipende da quanto è amico... se è un'amicizia di circostanza, di quelle che vanno e vengono nella vita, non saprei. Un amico di circostanza potrebbe anche non crederti e prendersela con te!

Se invece è proprio un vero amico, uno che conosci molto bene, e con cui sei in profonda intimità, uno di quelli con cui ti confidi su tutto, allora devi trovare il modo di dirglielo!

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #12 il: Ottobre 11, 2015, 21:10:36 pm »
Ma è una testa di C. unica. Tra l'altro è un femministello, passa le giornate su facebook a postare i selfie con la ragazza (non quella della storia, un'altra) ovviamente con le bocche a c. di gallina. :doh:
La sua bacheca FB è piena di "se picchi una donna sei un infame", "liberiamo le donne dalla violenza degli uomini" e roba del genere.

è in assoluto il più femminista che ho tra le mie conoscenze, anche più delle ragazze.

Spero di aver reso l'idea del personaggio.... ah, per la cronaca, non ha il becco di un quattrino e gira con una Panda75 (quella vecchia) a metano ed incidentata. Ha la 3a media ed è ignorante come una capra (roba che scrive "è" congiunzione o "a" verbo avere).
Quindi i soldi non c'entrano.
Evidentemente alle ragazze piacciono questi soggetti qua. Modaioli, conformisti, senza personalità...
Per le donne il conformismo e la banalità sono le massime virtù, perché loro sono così.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Immortale

• Utente
  • *
« Risposta #13 il: Ottobre 11, 2015, 22:19:57 pm »
Flirtare non è un tradimento vero e proprio, anche se può far incazzare parecchio, e  si presta ad interpretazioni soggettive.

Alcune ragazze sono più eccitate dal desiderio che suscitano che dall'effettivo rapporto sessuale.

In questi casi è consigliabile non immischiarsi più del dovuto ma pararsi con l'amico per ogni evenienza.  Se i flirt continuano o si prospettano dei tradimenti reali, basta dare un ultimatum all'infedele  e/o insinuare dei dubbi nell'amico informandolo che la sua tipa non sembra inspirare fiducia ma che potrebbe aspirare qualcos'altro, senza fornire ulteriori particolari.

Uomo avvisato..

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #14 il: Ottobre 11, 2015, 23:55:56 pm »
Alcune ragazze sono più eccitate dal desiderio che suscitano che dall'effettivo rapporto sessuale.

Concordo, e aggiungo che a mio parere non si tratta di alcune, bensì di molte ragazze e donne, più eccitate dal desiderio che suscitano che dall' effettivo rapporto sessuale.