In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Uomini più stupidi delle donne secondo una ricerca pseudo-scientifica
JAROD72:
Uomini più stupidi delle donne? È quasi scientifico
http://www.quotidiano.net/social-news/uomini-stupidi-donne-1.633172
Ho aperto un'altra discussione non avendo trovate le altre, ma se qualcuno lo vuole inserire in altre discussioni già esistenti che faccia pure.
Lo scopo dell'articolaccio, è solo quello di denigrare maggiormente gli uomini, scrivendo, come dice l'articolo stesso, con campioni poco rilevanti si ha deciso di dare lo stesso la notizia, tutto i base a un parametro ridicolo.
Poi si noti la scritta, è quasi scientifico, smentita poi da queste parole: Si fa dell'ironia, è chiaro, anche perché il campione è tutt'altro che statisticamente rilevante - poi si dice il contrario.
Invece se volessimo guardare la genialità nel suicidio emergerebbero differenti realtà.
ARTICOLO DEMENTE E SCRITTO DA TALE DEMENTE.
Frank:
--- Citazione ---Estremizzando, se non fosse per evidenti problematiche tecniche, parrebbe che i maschietti siano destinati all'estinzione. Per lo meno quelli più stupidi. E magari si potrebbe giustificare il vecchio luogo comune delle sette donne per ogni uomo presente sulla Terra.
--- Termina citazione ---
Già questa frase la dice lunga sull' idiozia di chi ha scritto questo "articolo".
Io non sono certamente uno scienziato (magari), ma mi risulta che nel mondo ci sono 101,8 uomini ogni 100 donne.
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12730.msg144871#msg144871
http://www.ilpost.it/2015/08/22/numero-uomini-donne-mondo/
--- Citazione ---In questo momento nel mondo ci sono più uomini che donne: secondo le ultime stime dell’ONU, per ogni 100 donne che abitano sulla terra ci sono 101,8 uomini – in totale 3,64 miliardi contro 3,7 – e il loro numero è stabilmente in crescita dagli anni Sessanta.
--- Termina citazione ---
E per quanto riguarda la presunta "estinzione dei maschietti", mi pare che pure questa sia una teoria vecchia come il cucco, di cui già parlavano i vecchi della QM, su uomini3000.
Peraltro, se i maschi sono più stupidi delle femmine, questo starebbe a dimostrare che quest' ultime non sanno selezionare bene la specie, per cui ne emergerebbe che le più stupide sono proprio loro, le femmine, che si accoppiano con dei maschi stupidi e parimenti partoriscono degli stupidi.
O no ?
...
@@
ps: se qualcuno scrivesse "i negri sono più stupidi dei bianchi", oppure "le bianche sono più intelligenti dei negri", scoppierebbe l' inferno mediatico.
Un altro titolo "interessantissimo" sarebbe questo:"Le donne occidentali sono superiori agli uomini musulmani?"
Come minimo salterebbe per aria una redazione giornalistica.
In sintesi, certe stronzate possono essere dette e scritte solo in una determinata parte di mondo e rivolte solo ad un ben preciso gruppo etnico: i maschi bianchi occidentali.
Sardus_Pater:
Sono cazzate che riciclano ogni tanto e che non meritano la minima attenzione.
Non è la prima volta che sento o leggo questa stronzata, penso che non ci credano manco le donne stesse a queste pseudo-ricerche.
E il coefficiente di nascite maschili è leggermente superiore a quello di nascite femminili, altro che estinzione.
doppler effect:
Al termine dell'articolo c'è scritto: Riproduzione Riservata
E' talmente di qualità l'articolo che l'autore/autrice ha paura che qualcuno lo copi.
Poi, la storia di sette donne per ogni uomo e' ancora più demenziale, e' riferito al passo biblico di Isaia per dire che Israele perderà tante di quelle guerre che alla fine rimarranno pochi uomini vivi.
Se un articolo vuole evincere una verità, questo deve contenere una certa qualità di discorso e non un insieme di banalità.
Questo articolo insieme a tanti altri di questa epoca e' frutto della superbia femminile che si è innalzata con estrema facilità, e questo fa si che le donne perdono soventemente il contatto con la realtà.
Alberto1986:
Ovviamente se qualcuno avesse pubblicato uno scritto del genere sulle femminucce, sarebbe successo il finimondo con annesse denunce e licenziamenti.
Scommetto che c'è la solita vagino-fallita dietro questa porcheria. Poverine, sfruttano ogni mezzo per sfogare la repulsione che hanno per il loro sesso d'appartenenza e l'invidia che hanno per il sesso maschile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa