Estremizzando, se non fosse per evidenti problematiche tecniche, parrebbe che i maschietti siano destinati all'estinzione. Per lo meno quelli più stupidi. E magari si potrebbe giustificare il vecchio luogo comune delle sette donne per ogni uomo presente sulla Terra.
Già questa frase la dice lunga sull' idiozia di chi ha scritto questo "articolo".
Io non sono certamente uno scienziato (magari), ma mi risulta che nel mondo ci sono 101,8 uomini ogni 100 donne.
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12730.msg144871#msg144871http://www.ilpost.it/2015/08/22/numero-uomini-donne-mondo/In questo momento nel mondo ci sono più uomini che donne: secondo le ultime stime dell’ONU, per ogni 100 donne che abitano sulla terra ci sono 101,8 uomini – in totale 3,64 miliardi contro 3,7 – e il loro numero è stabilmente in crescita dagli anni Sessanta.
E per quanto riguarda la presunta "estinzione dei maschietti", mi pare che pure questa sia una teoria vecchia come il cucco, di cui già parlavano i
vecchi della QM, su uomini3000.
Peraltro, se i maschi sono più stupidi delle femmine, questo starebbe a dimostrare che quest' ultime non sanno selezionare bene la specie, per cui ne emergerebbe che le più stupide sono proprio loro, le femmine, che si accoppiano con dei maschi stupidi e parimenti partoriscono degli stupidi.
O no ?
...
@@
ps: se qualcuno scrivesse "i negri sono più stupidi dei bianchi", oppure "le bianche sono più intelligenti dei negri", scoppierebbe l' inferno mediatico.
Un altro titolo "interessantissimo" sarebbe questo:"Le donne occidentali sono superiori agli uomini musulmani?"
Come minimo salterebbe per aria una redazione giornalistica.
In sintesi, certe stronzate possono essere dette e scritte solo in una determinata parte di mondo e rivolte solo ad un ben preciso gruppo etnico: i maschi bianchi occidentali.