In rilievo > Femminicidi?

Ilaria Cucchi ed il delirio "femminicida"

<< < (2/2)

kautostar:

--- Citazione da: -Alberto86- - Ottobre 16, 2015, 17:03:43 pm ---Personalmente non ho mai creduto alle sue pseudo battaglie contro le violenze nelle carceri. E' un caso che la tragica vicenda del fratello l'abbia portata prima su ogni piattaforma mediatica, poi in politica e poi a diventare la nuova icona dell'anti-polizia (ed ora delle stronzate femministe)? A me pare assai sospetta una tale voglia di protagonismo.

--- Termina citazione ---

Io non ci vedo niente di malizioso, secondo me crede davvero nella sua battaglia per la giustizia del fratello(e di tutti i casi simili), probabilmente è il suo modo per elaborare il lutto, e tenere viva la memoria del fratello

Vicus:

--- Citazione da: -Alberto86- - Ottobre 16, 2015, 17:03:43 pm ---Personalmente non ho mai creduto alle sue pseudo battaglie contro le violenze nelle carceri. E' un caso che la tragica vicenda del fratello l'abbia portata prima su ogni piattaforma mediatica, poi in politica e poi a diventare la nuova icona dell'anti-polizia (ed ora delle stronzate femministe)? A me pare assai sospetta una tale voglia di protagonismo.

--- Citazione da: Sardus_Pater - Ottobre 16, 2015, 17:11:01 pm ---Anche a me dispiace per lei, perché la frase del "tentato femminicidio" dimostra solo la sua debolezza mentale nel farsi influenzare dalle campagne mediatiche studiate a tavolino dall'intellighenzia femminista per pulirsi la coscienza e affossare il maschio.
E' poi è vero, puzza un po' il suo protagonismo, così come quello della madre del tifoso della Roma ucciso o quello della moglie di Raciti (guarda caso, tutte donne).

Non ci sono dati precisi sulla situazione delle carceri, ma la vicenda del fratello è davvero poco chiara. Per come la vedo, poter far sentire la propria voce per una causa giusta espone sempre a grandi compromessi e strumentalizzazioni, e non tutti si rendono conto che così si vanifica la causa originaria.
Come politica ha probabilmente una carriera davanti, è un bel pezzo di donna e come ha detto Reyky lì "conta solo il bel faccino".

Frank:
Dove l'ha colpita con una mazza da baseball ? Al corpo ?
Di certo non al viso, altrimenti le avrebbe fracassato viso e cranio.
Le tumefazioni agli occhi, sulla fronte e al labbro, molto probabilmente sono state causate da dei pugni, non da una mazza.
Una mazzata agli occhi, come minimo ti rende cieco.

--- Citazione ---http://www.ebay.it/itm/like/321753247971?ul_noapp=true&chn=ps&lpid=96
MAZZA DA BASEBALL ALLUMINIO SOFTBALL GIOCO ADULTI BAMBINI SPORT BAT

Alberto1986:

--- Citazione da: kautostar - Ottobre 16, 2015, 22:37:52 pm ---Io non ci vedo niente di malizioso, secondo me crede davvero nella sua battaglia per la giustizia del fratello(e di tutti i casi simili), probabilmente è il suo modo per elaborare il lutto, e tenere viva la memoria del fratello

Punti d vista differenti. E comunque questa vicenda non la riguardava, dato che il poliziotto era fuori servizio e si trattava di un'aggressione conseguenza di conflitti tra vicini (quindi la divisa e l'abuso di potere non c'entrava e non c'entra nulla). Inoltre la lettera alla Boldrini mi conferma che la maggior parte delle femminucce è convinta che alla donne sia doveroso assegnare un giustizia di parte e di maggior valore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa