« Chiamo il mio compagno.. non so dire bugie.. quando gli dico che lo sapeva bene (??) e che non è stata la prima volta lui assume un tono che non mi piace. Si sente ferito, mi dice che se non torno stasera (se non torna?) allora non vale più la pena tornare. Farò le valigie e vado via stasera stessa.. (va via da dove?)»
Mi dispiace dissentire dagli altri commenti, però per me questa ragazza ha capito tutto della vita, sa quello che vuole è indipendente e soprattutto non nasconde la sua vera indole. Anche se non è il mio tipo non posso dire che sia una persona scorretta.
Voto Lei 8,
Voto exLui 4,
Voto Barista 10- (peccato per il.. puoi restare quanto vuoi..)
Ti sei perso un pezzo:
Per la prima volta dopo tanti anni mi chiede dove sto e con chiCome faceva a saperlo bene che lei lo tradiva, se non avevano mai affrontato l'argomento, se lei non gli aveva mai detto nulla?
Magari si capiva benissimo che lei è una troia, e lui è un gran fesso, o magari no, non lo possiamo sapere.
Può darsi che le altre volte non si è mai assentata senza giustificazioni credibili, ha mentito a tutto spiano, ha saputo recitare la parte della ragazza fedele in maniera abbastanza credibile, e adesso per giustificarsi e scaricare la colpa sul cornuto, si è inventata che lei non mente mai, e lui lo sapeva bene!
E' un po' come quando le femministe dicono che un rapporto sessuale è stupro, anche se lei non si è mai opposta, non ha fatto capire in maniera chiara che non ci stava. Perché gli uomini lo devono sempre sapere bene cosa passa nella testa delle donne, e se non lo sanno è sempre colpa loro!
Lei ha capito tutto dalla vita, sa bene come sfruttare gli uomini, ma è solo una banale troietta con i piedi in due staffe che si caga sotto all'idea di perdere il "ragazzo fisso", il "porto sicuro" da sfruttare quando le avventure finiscono. Altro che ragazza libera, indipendente ed emancipata! questa non saprebbe vivere neanche una settimana senza una "stampella" maschile a cui appoggiarsi!
Se potessimo leggere il seguito, mi ci giocherei le palle che lei si è accasata in pianta stabile nella dimora del barista, e gli si è attaccata ai coglioni come una sanguisuga!
Il Barista meriterebbe un 10 solo se dopo aver soddisfatto tutte le voglie del suo uccello, se ne è liberato senza tanti complimenti. Se invece si fosse innamorato, meriterebbe un 2, più coglione dell'ex che almeno aveva l'attenuante di non sapere!