In rilievo > Una risata vi sommergerà

troppo divertente sto racconto

<< < (2/2)

kautostar:
Immortale, sarei d'accordo con te nello stimare questo tipo di ragazza se avesse l'onestà di "fare la troia", cioè di vivere liberamente le sue avventure puramente sessuali, senza mai tenere i piedi in due staffe.
Ma non riesco proprio a stimare gli approfittatori e le approfittatrici, chi gioca con i sentimenti degli altri, chi finge di amare qualcuno solo per comodità, chi tradisce per anni il proprio compagno o la propria compagna, senza nessuna sincerità(tradire per anni senza dire nulla è mentire). Nessuna stima per opportunisti/ste e vigliacchi/che !

Una ragazza davvero emancipata da questo punto di vista, dovrebbe comportarsi come Valentina Nappi, che adora fare la maiala, prende cazzi a stufo dalla mattina alla sera,  sia sul set che fuori, SENZA NASCONDERE NULLA AL PROPRIO COMPAGNO!

Quella è una ragazza da stimare, una troia onesta e sincera che rispetta la libertà di scelta del proprio fidanzato(solo nella sincerità ci può essere vera libertà...se il ragazzo di Valentina Nappi non tollerasse il fatto che la fidanzata prende cazzi in quantità industriali, potrebbe lasciarla), non ste troiette vigliacche, che recitano la parte delle sante con i fidanzati, e poi si giustificano con "lo sapeva bene".
Ma come cazzo faceva a saperlo bene, se non gliel'hai mai detto prima? che è indovino? magari è troppo ingenuo, ma approfittarsi dell'ingenuità e della troppa fiducia altrui non è un comportamento tanto onorevole!

kautostar:

--- Citazione da: Immortale - Ottobre 18, 2015, 22:09:17 pm ---ma chi è quell' idiota che lascia dormire fuori casa più volte la sua compagna senza una spiegazione attendibile?

--- Termina citazione ---

Un ragazzo non geloso, uno che ha molta fiducia nella fidanzata e crede nella sincerità(tra l'altro non possiamo sapere se lei dava spiegazioni attendibili o meno)...illuso? fesso? coglione? ...può darsi, ma questo non giustifica le bugie della ragazza

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa