In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)
Figli naturali vs assegno di mantenimento
Vicus:
Neppure lei può fartelo disconoscere: lo hai riconosciuto, non si è opposta e ormai i giochi sono fatti. La legge tutela il figlio, che non può essere riconosciuto e disconosciuto come un oggetto.
Il mantenimento è altra questione, ma non vedo concrete possibilità di poter fare da padre a questo bambino. Sicuramente ti cercherà appena raggiunta l'età della ragione, sperando che nel frattempo lei non si prodighi nella nota alienazione parentale.
ReYkY:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 22, 2015, 14:52:02 pm ---Neppure lei può fartelo disconoscere: lo hai riconosciuto, non si è opposta e ormai i giochi sono fatti. La legge tutela il figlio, che non può essere riconosciuto e disconosciuto come un oggetto.
Il mantenimento è altra questione, ma non vedo concrete possibilità di poter fare da padre a questo bambino. Sicuramente ti cercherà appena raggiunta l'età della ragione, sperando che nel frattempo lei non si prodighi nella nota alienazione parentale.
--- Termina citazione ---
Uuuh ma sicuro... "tuo padre mi picchiava" "tuo padre era un violento" "tuo padre non ti ha voluto" "tuo padre è il diavolo"...
Vicus:
--- Citazione da: ReYkY - Ottobre 22, 2015, 15:01:54 pm ---
Uuuh ma sicuro... "tuo padre mi picchiava" "tuo padre era un violento" "tuo padre non ti ha voluto" "tuo padre è il diavolo"...
E' una tattica che può facilmente ritorcersi contro di lei, specie quando il figlio raggiunge la maturità.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 22, 2015, 15:09:48 pm ---E' una tattica che può facilmente ritorcersi contro di lei, specie quando il figlio raggiunge la maturità.
infatti. io conosco una tipa che ha usato questa strategia. Poi il figlio, divenuto maggiorenne, ha saputo come erano andate le cose, gli ha dato della puttana di fronte a tutti e se ne è andato :cool:
ReYkY:
Io vi sto parlando di una malata di mente che si è fatta picchiare dal padre, si è fatta le foto dei lividi, e dice che sono stato io.
È una persona bugiarda all'ennesima potenza (vi dico solo che ha già messo le corna alla persona con cui si sta sposando. Lui naturalmente non sa nulla, ah... Indovinate con chi le ha messe le corna? Si si, proprio con me. Ha messo le corna con l'ex che la "picchiava", ed è stata LEI a chiedermi ESPLICITAMENTE di scop...e).
Capite che disagio che ha questa qua?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa