In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)

Figli naturali vs assegno di mantenimento

<< < (4/7) > >>

Alberto1986:

--- Citazione da: ReYkY - Ottobre 22, 2015, 15:49:39 pm ---Io vi sto parlando di una malata di mente che si è fatta picchiare dal padre, si è fatta le foto dei lividi, e dice che sono stato io.

È una persona bugiarda all'ennesima potenza (vi dico solo che ha già messo le corna alla persona con cui si sta sposando. Lui naturalmente non sa nulla, ah... Indovinate con chi le ha messe le corna? Si si, proprio con me. Ha messo le corna con l'ex che la "picchiava", ed è stata LEI a chiedermi ESPLICITAMENTE di scop...e).

Capite che disagio che ha questa qua?

--- Termina citazione ---

Fammi capire: tu fai di tutto per allontanarti e chiudere i rapporti con la tua ex dalla quale hai avuto un figlio ma che hai scoperto essere una psicopatica, falsa e doppiogiochista. Poi lei ti fa uno schiocco di dita e tu, senza troppi problemi, ci vai nuovamente a letto??? Dimmi che ho capito male.

ReYkY:
L'ho fatta cadere in una "trappola", nel caso lei mi facesse  qualche scherzo, io spiffero tutto al marito, con tanto di prove.
Rinuncerà al matrimonio per 150/200 euro al mese?

Non credo.

Voglio dire, ho sue conversazioni dove mi mandava le foto nuda...

ReYkY:
Proprio adesso mi sta dicendo che vuole che vado all'anagrafe per disconoscerlo. Io le sto dicendo che non si può, lei mi risponde che si può fare e lo pretende.

Io sinceramente sto andando nel panico, sto avendo una crisi e ho voglia di prendere un coltello e tagliarmi le vene, sono psicologicamente sfinito.
Senza lavoro e questa non si sa che può combinarmi, con un figlio che non so neanche come sia fatto.

Vi chiedo scusa a tutti per questo sfogo.

Alberto1986:

--- Citazione da: ReYkY - Ottobre 23, 2015, 00:33:49 am ---L'ho fatta cadere in una "trappola", nel caso lei mi facesse  qualche scherzo, io spiffero tutto al marito, con tanto di prove.
Rinuncerà al matrimonio per 150/200 euro al mese?
...

E si fosse provocata qualche livido e ti avesse denunciato per stupro? Ci hai mai pensato? Sarebbe bastato un certificato medico del pronto soccorso e la sua parola, dato che certamente qualche traccia del tuo sperma ce l'aveva addosso. Se poi ci aggiungi le foto che hai scattato, ci poteva tranquillamente aggiungere il ricatto.
Chi l'avrebbe spuntata meglio, secondo te, tra i due?

Alberto1986:

--- Citazione da: ReYkY - Ottobre 23, 2015, 00:43:09 am ---...
Io sinceramente sto andando nel panico, sto avendo una crisi e ho voglia di prendere un coltello e tagliarmi le vene, sono psicologicamente sfinito.
Senza lavoro e questa non si sa che può combinarmi, con un figlio che non so neanche come sia fatto.
...

Non dire idiozie. Cerca di essere lucido e ragionare seriamente. Ma soprattutto fatti consigliare da un avvocato e/o da un familiare e cerca di non fare cazzate che potrebbero peggiorare solo la tua situazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa