In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)
Figli naturali vs assegno di mantenimento
ReYkY:
--- Citazione da: -Alberto86- - Ottobre 23, 2015, 00:49:40 am ---E si fosse provocata qualche livido e ti avesse denunciato per stupro? Ci hai mai pensato? Sarebbe bastato un certificato medico del pronto soccorso e la sua parola, dato che certamente qualche traccia del tuo sperma ce l'aveva addosso. Se poi ci aggiungi le foto che hai scattato, ci poteva tranquillamente aggiungere il ricatto.
Chi l'avrebbe spuntata meglio, secondo te, tra i due?
--- Termina citazione ---
Le foto nuda su WhatsApp sono uno stupro? Il fatto che il giorno dopo (ed i mesi dopo) ha continuato con le avances in modo (molto) esplicito sono uno stupro? (Tra l'altro avances da me rifiutate).
Poi nello specifico mi ha fatto un BJ, non c'è stata alcuna penetrazione.
Da questo punto di vista sto tranquillo.
Per quanto riguarda il ricatto, chissenemporta, che mi denunci pure, le foto al marito gli arrivano comunque.
Ripeto: se lei si fa i caxxi suoi io mi faccio i miei. L'ha avuta vinta sul figlio (ed è già tanto), ma sul resto dovrà passare sul mio cadavere.
Jason:
Reyky, posso darti un consiglio banalissimo e spassionato, una volta chiarita questa storia ? Sparisci. Meno ci hai a che fare meglio é. E non credo ti serva di dirti il perché .
ReYkY:
In effetti è meglio che sparisco perché si mette male.
Però dall'avvocato ci andrò comunque, anche solo per un parere.
Vicus:
Ci sono regole stringenti sul disconoscimento, che non si può più fare, lasciala pure farneticare. E non avere più contatti con lei (telefono, sms, qualunque cosa). Se necessario, nel caso in cui ti contatti di nuovo lascia che sia un avvocato a contattarla per iscritto.
Alberto1986:
--- Citazione da: ReYkY - Ottobre 23, 2015, 01:05:09 am ---
Le foto nuda su WhatsApp sono uno stupro? Il fatto che il giorno dopo (ed i mesi dopo) ha continuato con le avances in modo (molto) esplicito sono uno stupro? (Tra l'altro avances da me rifiutate).
Poi nello specifico mi ha fatto un BJ, non c'è stata alcuna penetrazione.
Da questo punto di vista sto tranquillo.
Per quanto riguarda il ricatto, chissenemporta, che mi denunci pure, le foto al marito gli arrivano comunque.
Ripeto: se lei si fa i caxxi suoi io mi faccio i miei. L'ha avuta vinta sul figlio (ed è già tanto), ma sul resto dovrà passare sul mio cadavere.
--- Termina citazione ---
No, non mi riferivo alle foto che ti ha mandato lei. Ti volevo far capire che hai fatto una palese cazzata ad accettare il suo invito a scopare, vista la situazione (sia pure un semplice pompino). Ci vuole tanto a fare 2+2? Per tua fortuna ti è andata bene, ma in futuro evita di metterti nei guai con le tue stesse mani.
Per il resto, se veramente vuoi liberartene, smettila di chattare con lei. Bloccala, taglia qualsiasi contatto e fatti consigliare da qualcuno sul da farsi. Se lei fa qualcosa che non deve fare stai sempre pronto a registrare e/o a riprenderla con una videocamera (lo smartphone è un'ottima arma sempre a portata di mano).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa