In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)

Figli naturali vs assegno di mantenimento

<< < (2/7) > >>

ReYkY:
Quali sono le precauzioni da prendere?
Io per esempio mi sto informando per disconoscerlo...

ReYkY:
Forse è meglio che, anziché stressarvi con domande inutili, passi da un avvocato. È la cosa migliore...

Poi vi dirò cosa mi dice, almeno potrà essere utile a chi si trova nella mia stessa situazione...

Io parto sempre dal principio che se in 2 anni non mi ha chiesto nulla, forse forse sto tranquillo...
D'altro canto lei non vuole alcun contatto tra me e il bambino, e venirmi a chiedere i soldi gli si potrebbe ritorcere contro...

Vicus:
Se lo hai riconosciuto non puoi disconoscerlo.

ReYkY:
La madre però vorrebbe farmelo disconoscere,me lo ha detto fino a ieri sera (tra l'altro questa settimana si sposa con un altro, cioè con colui che ha assunto il ruolo di "padre").

Se lei dice che nel periodo del concepimento non stava con me ma con un altro? Neanche così si può avviare il processo di disconoscimento? Certo che se obbligano a fare il test del DNA son caxxi...

Io ieri le ho detto una cosa ben precisa: o me lo fa vedere regolarmente, e sono pronto ad assumermi oneri e onori di fare il padre. O sparisco per sempre, anche legalmente.

Lei ha detto che vuole che sparisco per sempre e che lo disconosco. Io sono pronto a farlo.

ReYkY:
Io sono pronto ad assumermi le mie responsabilità, ma perché devo dare parte del mio stipendio ad una persona che non ne ha bisogno? Ok, faccio la mia parte di padre, ma allora lo voglio pure vedere.
Invece lei dice che sono violento e non vuole.

Ripeto, per adesso non mi ha chiesto nulla, ma chi assicura che in futuro non mi viene a cercare?

Certo che tra 13 anni sarà lui a decidere...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa