L'ho appena bloccata da WhatsApp e da Facebook (non ce l'avevo tra gli amici, ma almeno non vede più le mie cose).
Ho chiamato il mio avvocato (che sta con la febbre , abbiamo parlato 2 minuti solo per telefono), mi ha detto di stare tranquillo e che questa ragazza, molto probabilmente, vuole solo che sparisco dalla sua vita, specie ora che si è rifatta (anzi fatta) una famiglia.
Inoltre mi ha detto che è difficile che mi verrà a chiedere qualcosa in futuro, perché se vuole che sparisco, logicamente, non vorrà più avere niente a che fare con me.
Comunque è una tipa molto ingenua, e secondo me non ci arriva a fare quello che dite... è davvero stupida, credetemi...
Se sono preoccupato è per l'influenza che potrà avere il marito e la famiglia (che mi odia), ma d'altro canto anche loro mi vorranno lontano dalla vita del bambino.
Oltretutto sono passati quasi 3 anni da quando ci siamo lasciati, se mi avesse voluto fregare già sarebbe venuta a chiedermi il conto.
Ergo.... secondo me vuole solo che sparisco. Comunque andrò a sentire anche altri avvocati (oltre al mio con cui ho fissato già un appuntamento). Mi voglio blindare quanto più possibile.