Se hai un'altra teoria sulla diversità di successo sessuale tra uomini sono pronto a leggerti.
Che non sia però la solita: "se sei bello e ricco avrai tutto il successo sessuale che ti pare...." perché non mi trovi d'accordo....
Il punto, caro marcoriccardi, è che è la tua ad esser vecchia come teoria, perché è da (quasi) 45 anni che ascolto questa storia del "saperci fare" che, indubbiamente, è importante ma che non garantisce affatto una regolare vita sessuale, tantomeno la possibilità di chiavare qualunque donna.
Per esser più chiaro: se prendi mille uomini (italiani), specie di una certa età, e gli chiedi cos'è importante per "conquistare una donna", ebbene il 99,999%(se non il 100%) ti risponderà che "basta saperci fare".
Perciò niente di nuovo sotto il sole.
L'uomo medio ama illudersi.
@@
ps: io, da adolescente e successivamente da ragazzo, rimorchiavo in primis per un semplice motivo: il mio aspetto fisico (all' epoca ero pure un atleta, quindi ero ben messo), in secundis per la mia
faccia da culo, che però era anche e soprattutto la conseguenza del mio aspetto fisico, che mi conferiva una certa sicurezza.
Fossi stato basso e mingherlino, oppure grasso e somigliante a Maurizio Costanzo, sicuramente non avrei avuto la stessa
faccia da culo.