Autore Topic: Cosa fare se si scopre che la moglie ha il ganzo....  (Letto 5247 volte)

Offline maschiobeta

• Utente
  • *
Re:Cosa fare se si scopre che la moglie ha il ganzo....
« Risposta #15 il: Ottobre 26, 2015, 20:45:50 pm »
Ci vuole uno studio legale di uomini nel'assistenza in diritto di famiglia agli uomini (ce ne sono diversi su Internet).

E io che invece pensavo che, in caso di separazione, fosse meglio avere l'avvocato DONNA:
essendo piu' aggressiva e spietata potrebbe meglio fronteggiare la controparte e convincere un eventuale (dio non volesse) giudice donna. E' vero che in quanto donna in teoria dovrebbe fare l'interesse delle donne, ma è la mia avvocatessa, LA PAGO, non puo' fare infedele patrocinio facendo l'interesse della controparte.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #16 il: Ottobre 26, 2015, 21:04:21 pm »
E io che invece pensavo che, in caso di separazione, fosse meglio avere l'avvocato DONNA:
essendo piu' aggressiva e spietata potrebbe meglio fronteggiare la controparte e convincere un eventuale (dio non volesse) giudice donna. E' vero che in quanto donna in teoria dovrebbe fare l'interesse delle donne, ma è la mia avvocatessa, LA PAGO, non puo' fare infedele patrocinio facendo l'interesse della controparte.

Scusa, ma chi te l'ha detto che un avvocato donna è a prescindere più aggressivo e spietato di un avvocato uomo ?
Tu mitizzi troppo le donne.

@@

ps: la fortuna di queste tanto mitizzate (dagli stessi uomini) donne, è di vivere in questa epoca e in questa parte di mondo.
In altre epoche avrebbero preso solo calci in culo.
Altro che "donne aggressive, spietate", ecc.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #17 il: Ottobre 27, 2015, 02:06:45 am »
L'avvocato donna fa miglior figura col giudice, ma chi ti dice che tuteli meglio i tuoi interessi? E se il giudice fosse uomo?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Immortale

• Utente
  • *
« Risposta #18 il: Ottobre 27, 2015, 09:47:06 am »
L'avvocato donna fa miglior figura col giudice, ma chi ti dice che tuteli meglio i tuoi interessi? E se il giudice fosse uomo?

..per esperienza diretta mi sono trovato meglio con l'avvovato donna che ha seguito la mia separazione, mentre per il divorzio ho dato mandato ad un legale uomo.
Gli uomini-avv. sono più accomodanti con le exmogli c'è poco da fare.. mentre le donne-avv. si fanno rispettare di più, chiunque abbiano di fronte.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #19 il: Ottobre 27, 2015, 17:01:16 pm »
Prendo atto, ma mi riferivo non a un qualunque avvocato uomo (talora un po' zerbino) ma a studi specializzati nell'assistenza agli uomini.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.