Dialoghi > Libri
"Non esiste più lo sciupafemmine di una volta"...
Vicus:
Non avrà nemmeno sporto denuncia, sapendo che la legge non è uguale per tutti.
TheDarkSider:
--- Citazione da: Frank - Ottobre 25, 2015, 15:43:39 pm ---Mi è stato segnalato l' ultimo "capolavoro" della tal Antonella Boralevi, di cui io non ho mai letto nulla, ma che mi risulta sia la solita femminista limitata e rompipalle.
http://www.iltempo.it/cultura-spettacoli/libri/2015/09/28/non-esiste-piu-lo-sciupafemmine-di-una-volta-1.1461706
--- Termina citazione ---
Solita accozzaglia di luoghi comuni femministi falsi e in malafede.
Le nazistelle, da un lato denunciano una pandemia di aggressivita' e violenza maschile, segnalando che l'uomo di oggi e' perfino troppo virile, dall'altro insistono che gli uomini non sono piu' audaci e cacciatori.
Da un lato lamentano l'onnipresenza del "catcalling", cioe' di uomini che approcciano in modo volgare e maldestro le donne, dall'altro dicono che gli uomini non fanno piu' il primo passo.
Insomma, solite contraddizioni femministe a gogo.
Niente di cui val la pena discutere.
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 25, 2015, 22:52:37 pm ---Non avrà nemmeno sporto denuncia, sapendo che la legge non è uguale per tutti.
E sapendo anche che non serve a nulla denunciare un islamico che picchia una donna. Tanto, le donne lui le picchia comunque.
I maschi islamici purtroppo NON SONO RIEDUCABILI.
Frank:
La tipa aveva scritto anche un altro libro di tale tenore...
http://www.abebooks.it/Cuore-Uomini-sentimenti-maschili-messi-nudo/9717709257/bd
Stando a quel che leggo, risale a una ventina di anni fa.
Frank:
--- Citazione da: Massimo - Ottobre 25, 2015, 21:46:39 pm ---Ma una domanda resta sempre (per me) senza risposta: se le cose stanno come scrivono che CAZZO aspettano a espatriare, a
migrare in altri continenti e paesi (magari islamici) a cercare lì maschi di loro gradimento e a levarsi una buona volta dai coglioni?
E' quello che dico sempre anch'io.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa