In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Zagaro il catto-femminista antifa
Vicus:
--- Citazione da: ReYkY - Novembre 10, 2015, 19:02:43 pm ---"cattolico, femminista e antifascista" ...speriamo non sia gay, sennò le ha proprio tutte... :lol: :lol: :lol:
(si scherza né) :cool:
--- Termina citazione ---
Non voglio giudicare nessuno ma cattolico non mi pare, non nomina neanche il Natale che chiama "festa di stagione" :sick: :lol: Se è per questo anche Luxuria si definisce cattolico, ma la cosa si commenta da sé.
ReYkY:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 10, 2015, 19:06:27 pm ---Cattolico non mi pare (anche Luxuria si definisce cattolico, ma la cosa si commenta da sé)
--- Termina citazione ---
quindi solo femminista e antifà... ancora peggio.... :doh: :lol: :lol:
(Ripeto si scherza e... chi si offende è fetente, e pure un po' antifà) :lol: :lol:
Vicus:
E chi si offende :cool: Chi dice Telesio Interlandi, chi antifà (nel senso femminista) - mettetevi d'accordo :lol:
Alberto1986:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 10, 2015, 19:06:27 pm ---Non voglio giudicare nessuno ma cattolico non mi pare, non nomina neanche il Natale che chiama "festa di stagione" :sick: :lol: Se è per questo anche Luxuria si definisce cattolico, ma la cosa si commenta da sé.
--- Termina citazione ---
Per chi non l'avesse capito, Zagaro è un cattolico ateista, un antifascista partigiano che ha militato in alleanza nazionale (e forse pure nel MSI) nonchè un QMista femminista difensore del maschile ma, allo stesso tempo, anche paladino delle politiche anti-maschili pro-donna. In poche parole un tipo assolutamente coerente, un guerriero della lucidità mentale d'altri tempi, un esempio di paradosso esplicativo per tutti noi nonché la prova vivente della semplicità comunicativa umana.
Se non esistesse, bisognerebbe sicuramente inventarlo.
ReYkY:
--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 11, 2015, 04:28:40 am ---Per chi non l'avesse capito, Zagaro è un cattolico ateista, un antifascista partigiano che ha militato in alleanza nazionale (e forse pure nel MSI) nonchè un QMista femminista difensore del maschile ma, allo stesso tempo, anche paladino delle politiche anti-maschili pro-donna. In poche parole un tipo assolutamente coerente, un guerriero della lucidità mentale d'altri tempi, un esempio di paradosso esplicativo per tutti noi nonché la prova vivente della semplicità comunicativa umana.
Se non esistesse, bisognerebbe sicuramente inventarlo.
--- Termina citazione ---
Alleanza Nazionale è sempre stata antifascista; ed in un certo senso pure l'MSI (in quanto canalizzati nel sistema demoliberale antifascista, favorevoli all'"alleanza atlantica" ecc).
I veri fascisti non hanno mai aderito a: MSI, ForzaNuova, Casapound ecc. consiglio la lettura di un libricino sintetico ed essenziale:
http://www.archivioguerrapolitica.org/wp-content/uploads/2013/09/Piraino-estrema-destra-contro-il-fascismo.pdf
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa