In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv
Alberto1986:
Questa sera su La7 è andata in onda, come se nulla fosse, dell'incredibile e bestiale violenza misandrico-femminista alla quale, in tutta sincerità, non assistevo da un bel pò su quello schifo di tv spazzatura mainstream . Avete presente quella schizzata di avvocatessa nazi-femminista affetta da manie di grandezza, che è onnipresente in tv e che è continuamente impegnata a difendere "il meglio" di questa società, dal nome di Giulia Bongiorno? (per capirci meglio, quella impegnata perennemente con la Hunziker a fondare associazioni succhia-soldi contro la cosiddetta "violenza sulle dddonne").
La femminista di potere era stata invitata nella trasmissione "Di Martedì" a pubblicizzare il suo nuovo libro (eh per cosa sennò) intriso di suprematismo femminista e propaganda anti-maschile (eh si, si avvicina il 25 novembre, giorno internazionale della calunnia femminista). Praticamente, senza alcuna sorta di problema ed in tono molto serio, l'avvocatessa ha auspicato l'introduzione di leggi che impongano l'esclusione dei maschi/uomini da ogni settore della vita sociale e che facciano prendere il pieno potere alle donne (da qui la sua dichiarata avversione per le quote rosa che, a quanto pare, sono un altro esempio di "discriminazione patriarcale"). Tutto questo giustificato dal fatto che le donne sono state oppresse per secoli ed è quindi giusto che ora il sesso maschile venga ripagato con la stessa moneta (tutte ovviamente parole della misandrica psicopatica, dette tranquillamente in diretta tv)[ricordo ancora che questa è un'avvocatessa dello Stato italiano].
Il tutto contornato da stronzate linguistiche prese dal neo vocabolario femminista quali "avvocata".
Come sempre accade in questi casi, quel pezzente del conduttore maschio (Floris) ridacchiava e dava credito al delirio (si è pure spinto in un "buona fortuna" a fine intervista), il pubblico femminile ripreso elargiva sorrisi di soddisfazione e connivenza ed il pubblico di idioti zerbini maschietti applaudiva pure.
Appena trovo il video lo pubblico.
Per il momento eccovi cosa scrive su Twitter:
https://twitter.com/avvgbongiorno/status/663283494374801408
https://twitter.com/avvgbongiorno/status/662255387052261376
https://twitter.com/avvgbongiorno/status/650697849383055361
https://twitter.com/avvgbongiorno/status/650055649586511872
* Aggionamento: link video al punto 2:54:00 http://www.la7.it/dimartedi/rivedila7/dimarted%C3%AC-puntata-10112015-11-11-2015-167217
Vicus:
Non c'è che da esultare, e dare il massimo risalto a queste opinioni. Il femminismo perde quando esce allo scoperto.
Alberto1986:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 11, 2015, 03:56:00 am ---Non c'è che da esultare, e dare il massimo risalto a queste opinioni. Il femminismo perde quando esce allo scoperto.
--- Termina citazione ---
Da un lato ti do assolutamente ragione (ho sempre sostenuto lo stesso anch'io), dall'altro sono sempre più convinto che più spazio e potere si darà alle donne (soprattutto a questo genere di donne), più ci saranno palesi discriminazioni, pesanti zavorre e penalità per il maschile.
Io auspico sempre che questo delirio nazi-femminista venga auto-isolato, altrimenti la cosiddetta "guerra dei sessi" diventerà inevitabilmente cruda realtà.
Massimo:
--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 11, 2015, 04:03:16 am ---Io auspico sempre che questo delirio nazi-femminista venga auto-isolato, altrimenti la cosiddetta "guerra dei sessi" diventerà inevitabilmente cruda realtà.
--- Termina citazione ---
Visto che la guerra dei sessi sarà inevitabilmente il sesso femminile a perderla, perchè poi temerla, caro Alberto86?
Fazer:
--- Citazione da: Massimo - Novembre 11, 2015, 09:06:32 am ---Visto che la guerra dei sessi sarà inevitabilmente il sesso femminile a perderla, perchè poi temerla, caro Alberto86?
--- Termina citazione ---
Perché, ti sembra che la stia perdendo, 'sta guerra?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa