In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv

<< < (3/10) > >>

ReYkY:
Una "fregnaccia" che ho ascoltato, prima di cambiare canale, è stata una roba del genere: "la donna che non lavora diventa ricattabile dal suo uomo, in quanto non economicamente indipendente".

A me risulta che se una donna divorzia ha diritto alla casa, al mantenimento ed ai figli. Quindi non solo è falso ciò che dice questa "signora", ma è vero il contrario: è l'uomo che non può permettersi il divorzio e che, spesso, rimane sotto ricatto della moglie (nullafacente o lavoratrice che sia).

Mapperfavore...

Frank:
Leggo sul web che la complessata in questione ha 49 anni,
http://www.la7.it/dimartedi/video/giulia-bongiorno-io-donna-di-successo-un-figlio-a-44-anni-%C3%A8-fallimento-11-11-2015-167215
per cui deduco che ha un figlio (maschio) di 5 anni.
Sarebbe interessante sapere se quei discorsi valgono pure per lui...

Quello che io mi chiedo è: come fanno certi uomini ad accoppiarsi, sposarsi e poi ingravidare misandriche mentecatte del genere ?
Mi chiedo se questi pseudo uomini hanno un minimo di amor proprio, perché, detto chiaramente, io una tipa del genere la farei volare dalla finestra.
(Poi sì, sarei arrestato, processato e condannato.)

ReYkY:
Comunque piano con le parole, che ultimamente va di moda prendersela con i forum e i social network...

Questa qui poi è pure avvocato, anzi "avvocatessa"...

Frank:

--- Citazione da: ReYkY - Novembre 11, 2015, 19:32:28 pm ---Comunque piano con le parole, che ultimamente va di moda prendersela con i forum e i social network...

Questa qui poi è pure avvocato, anzi "avvocatessa"...

--- Termina citazione ---

Tranquillo ReYkY.
Parlo a titolo personale e descrivo una ipotetica situazione da sposato con una tipa del genere.
Ma siccome non sono sposato né con lei né con altre, tantomeno ho intenzione di sposarmi, il problema non si pone a prescindere.  :cool2:
Prevenire è meglio che curare, dice il medico.

@@

ps: l' avvocatessa in questione, pronuncerebbe frasi del genere nei confronti di uomini africani o, comunque, di altre etnie e religioni...?
Io dico di no.  ;)
I suoi patetici discorsi son rivolti ai "soliti noti": cioè gli uomini bianchi occidentali, ossia gli uomini  meno pericolosi (per le donne) del pianeta Terra.
Uomini che alla tipa non torcerebbero (né mai torceranno) neppure un capello.
In altri tempi (ma ancor oggi in altri luoghi) non avrebbe neppure fiatato.

Massimo:

--- Citazione da: ReYkY - Novembre 11, 2015, 18:34:07 pm ---Noi uomini ci potremo pure incazzare, ma il femminismo è stato creato e voluto dai poteri forti. Per debellare il femminismo si dovrebbero abolire la massoneria,gli interessi sovranazionali,i poteri occulti di ogni loggia, le lobbie economico-finanziarie, ecc.

--- Termina citazione ---

Non ti preoccupare: tra non molto ci sarà lo scoppio della bolla speculativa che azzererà i cosiddetti poteri "forti". E con essi il
loro sottoprodotto: il femminismo. E sarà uno scoppio talmente forte da azzerare il valore del denaro. E tale da costringerci a
tornare alla terra e a forme di autoproduzione e di autoconsumo. Con tutti gli annessi e connessi. Patriarcato compreso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa