In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv

<< < (5/10) > >>

Vicus:

--- Citazione da: ReYkY - Novembre 12, 2015, 18:37:43 pm ---
E gli zerbini chi li crea? Chi li "forma"? Li creano i media (che rispondono ai poteri forti), li crea il mondo di internet (Facebook, BADOO, ovvero i mezzi che mettono SCIENTEMENTE le femminucce sul piedistallo, col loro funzionamento).
--- Termina citazione ---
Appunto. Lo zerbinismo non esisteva prima del rincitrullimento mediatico. D'altronde gli ex-uomini che scrivono su Fessbuk sono probabilmente sul libro paga di qualcuno, vassalli di circuiti clientelari ecc.
Lo zerbinismo lo creano anche le leggi, l'uomo non ha modo di farsi rispettare in casa altrimenti scattano false accuse e mantenimenti.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 12, 2015, 18:47:49 pm ---Appunto. Lo zerbinismo non esisteva prima del rincitrullimento mediatico. D'altronde gli ex-uomini che scrivono su Fessbuk sono probabilmente sul libro paga di qualcuno, vassalli di circuiti clientelari ecc.
Lo zerbinismo lo creano anche le leggi, l'uomo non ha modo di farsi rispettare in casa altrimenti scattano false accuse e mantenimenti.

Non ne sarei così convinto : l'uomo è animale sociale e inioltre compete per le femmine. Lo zerbinismo nasce da queste 2 radici dell' uomo, che il potere sfrutta in vari modi.
Su FB ci scrivono anche tanti di propria sponte :
la merda che 'è in FB è la stessa che ammorba la società :cry:
la q.m. è un problema del maschile

TheObserver:

--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 12, 2015, 06:28:29 am ---Ps: qualcuno può, cortesemente, segnalare questo topic a StopMoralismoTv? Lui dovrebbe riuscire a recuperare lo spezzone incriminato. La puntata è del 9 novembre 2015 sera. Il programma è "DiMartedì" su La7.

http://www.la7.it/dimartedi/rivedila7/dimarted%C3%AC-puntata-10112015-11-11-2015-167217

Time 2:59:00 circa (ultima parte del video)

Vicus:
Benvenuto Observer, che ne dici di presentarti?

ReYkY:

--- Citazione da: Frank - Novembre 11, 2015, 19:36:47 pm ---
Tranquillo ReYkY.
Parlo a titolo personale e descrivo una ipotetica situazione da sposato con una tipa del genere.
Ma siccome non sono sposato né con lei né con altre, tantomeno ho intenzione di sposarmi, il problema non si pone a prescindere.  :cool2:
Prevenire è meglio che curare, dice il medico.

@@

ps: l' avvocatessa in questione, pronuncerebbe frasi del genere nei confronti di uomini africani o, comunque, di altre etnie e religioni...?
Io dico di no.  ;)
I suoi patetici discorsi son rivolti ai "soliti noti": cioè gli uomini bianchi occidentali, ossia gli uomini  meno pericolosi (per le donne) del pianeta Terra.
Uomini che alla tipa non torcerebbero (né mai torceranno) neppure un capello.
In altri tempi (ma ancor oggi in altri luoghi) non avrebbe neppure fiatato.

Sì ma darle della "vecchia rinsecchita",  come ha fatto qualcuno del forum, potrebbe essere penalmente rilevante.

Io mi dissocio nettamente dai commenti sulla persona (che, tra l'altro, non conosco).

Le critiche da me espresse si riferiscono ai pochi minuti del suo discorso, non mi permetterei mai di giudicare la persona. Mi permetto solamente di giudicare il suo discorso, che per me, giustappunto, è il contrario del vero. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa