In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Giulia Bongiorno auspica leggi d'apartheid per il maschile in diretta tv

<< < (7/10) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Novembre 15, 2015, 23:48:57 pm ---Questo tanto per evidenziare, una volta di più, come quelli tra i due sessi (e tra gli umani in generale) siano in primis rapporti di forza e non d'amore.

--- Termina citazione ---
E' così, ma la legge della giungla si instaura quando la giustizia non punisce i colpevoli e permette al crimine (premi sul divorzio inclusi) di incubare, azzera la partecipazione democratica e penalizza gli onesti.
Hai notato che al lavoro le donne sono non solo disciplinate e rispettose, ma anche lo amano? Questo è possibile perché c'è tutta un'organizzazione sociale che avalla la più completa anarchia nelle relazioni umane (che lorsignore collocano nella categoria spasso) ma valorizza la produzione e il consumo.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 15, 2015, 23:58:14 pm ---Hai notato che al lavoro le donne sono non solo disciplinate e rispettose, ma anche lo amano? Questo è possibile perché c'è tutta un'organizzazione sociale che avalla la più completa anarchia nelle relazioni umane (che lorsignore collocano nella categoria spasso) ma valorizza la produzione e il consumo.

--- Termina citazione ---

L'ambiente in cui lavoro io è prevalentemente maschile; ma quel che dici è vero.

Alberto1986:
https://twitter.com/SebaGreco/status/665935208034787329


Non c'è niente da fare. La QM non potrà esistere fuori da forum come questo. Almeno in questo secolo. Ed in tutta sincerità, mi sono stancato di difendere un branco di maschi coglioni sottomessi che, almeno sulla carta, dovrebbero appartenere al nostro stesso sesso. L'uomo medio italiano moderno è un imbecille senza dignità, senza onore e senza personalità nonchè completamente dipendente dal sesso femminile. Forse è il caso che cominciamo a farcene una ragione.
Non possiamo stupirci se la misandria continua ad andare quotidianamente e tranquillamente in onda in tv e se una Bongiorno qualsiasi può chiedere, negli applausi generali, leggi di segregazione per il sesso maschile in diretta televisiva.
Non mi costa poco ammetterlo ma, ahimè, è vero: le femmine italiane (che sono quello che sono) rispetto a questa marea di squallidi moderni "maschi nuovi", si dimostrano molto più avanti, consapevoli, unite, furbe e dimostrano di saper ottenere tutto ciò che vogliono.
Il maschio italiano è destinato a contare sempre meno e ad estinguersi proprio perchè, allo stato attuale, è troppo coglione e sottomesso per cambiare il suo destino.

ReYkY:
Sei arrivato alla mia stessa conclusione, e ti dirò di più, la generazione dopo la nostra sarà pure peggio.
Ogni tanto su Facebook mi capitano sotto gli occhi dei profili di ragazzi/e adolescenti, le ragazzine ormai pisciano in testa ai loro coetanei.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: ReYkY - Novembre 16, 2015, 08:22:00 am ---Sei arrivato alla mia stessa conclusione, e ti dirò di più, la generazione dopo la nostra sarà pure peggio.
Ogni tanto su Facebook mi capitano sotto gli occhi dei profili di ragazzi/e adolescenti, le ragazzine ormai pisciano in testa ai loro coetanei.

--- Termina citazione ---

E' vero, però non dimentichiamo la censura : le voci dissonanti sui  media non compaiono, però in internet e nel reale, la reazione sta salendo.
Su FB ci vanno i  più scarsi, io conosco tanti che FB non lo usano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa