In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
A proposito della Hunziker e della Bongiorno...........
Massimo:
Oggi ho avuto una (incredibile) sorpresa: prima di vedere il TG5 c'è stato uno spot tipo Pubblicità e Progresso in cui si vedeva un
padre separato (impersonato da Raoul Bova) che chiedeva alla (ex) moglie di portare il figlio allo stadio suscitando la rabbia e
l'opposizione isterica di quest'ultima: "No! Allo stadio non lo porti: è pericoloso". Subito dopo campeggiava la scritta a caratteri
cubitali: ESCLUDERE UN FIGLIO DALLA VITA DI UNO DEI GENITORI E' UNA FORMA DI VIOLENZA. Poi il padre, arrendevole ha poi
proposto: "Va bene, vorrà dire che lo porterò al bowling". E la madre, diventata di colpo ragionevole, ha aggiunto: " Allo stadio
ci potrete andare la prossima settimana!". La cosa strana è che ho visto comparire il logo dell'associazione DD Doppia Difesa le
cui esponenti sono appunto Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno. Incredibilmente impegnate anche a favore dei padri separati.
Adesso che si fa? Ci tocca rivalutare l'Associazione Doppia Difesa? E magari anche scusarci con Giulia Bongiorno?
Vicus:
E' già qualcosa, ma non molto chiaro come messaggio.
Duca:
Forse qualche donna sta cominciando a capire che, separazione o no, in fondo i figli hanno bisogno della figura paterna per crescere in maniera armonica.
ReYkY:
Non ho visto quello spot (lodevole, da come lo descrivi) ma Giulia Buongiorno mi deve spiegare come fa a stare dalla parte dei padri separati, ed allo stesso tempo dire "le donne che non lavorano sono ostaggio dei loro mariti".
Delle due l'una, o ammetti che separandosi le donne hanno solo da guadagnarci, oppure sostieni il contrario.
Vicus:
E' l'inane tentativo di riforma riciclaggio del femminismo. Buona notizia in ogni caso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa