In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
A proposito della Hunziker e della Bongiorno...........
ReYkY:
Infatti più uomini si svegliano più donne vedo "incarognirsi"...
Tuttavia numericamente gli uomini risvegliati continuano ad essere pochini, a fronte dei tanti femministi" mangina"...
Frank:
--- Citazione da: ReYkY - Novembre 12, 2015, 21:40:44 pm ---Infatti più uomini si svegliano più donne vedo "incarognirsi"...
Tuttavia numericamente gli uomini risvegliati continuano ad essere pochini, a fronte dei tanti femministi" mangina"...
--- Termina citazione ---
Nei fatti son realmente quattro gatti.
Vicus:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 12, 2015, 19:12:03 pm ---Non lo vedo per niente positivo : il messaggio importante che passa, quello latente, è che comunque decide la madre.
Il padre ci fa la figura del fratello maggiore , figlio della madre, non certo di un soggetto alla pari della madre che , concede al padre di portare allo stadio, un'altra volta.
Infatti lei dice " ci potrete "...
E' una sua concessione, non una scelta alla pari de lpadre.
Più dannoso che utile
--- Termina citazione ---
L'ho detto che il messaggio è ambiguo, ma qualcosa comincia a passare (prima sarebbe stato impensabile). Quanto al contenuto femminista, di certo non crea una reazione di consenso.
Alberto1986:
--- Citazione da: Duca - Novembre 12, 2015, 16:15:46 pm ---Forse qualche donna sta cominciando a capire che, separazione o no, in fondo i figli hanno bisogno della figura paterna per crescere in maniera armonica.
--- Termina citazione ---
Molto più probabile che le due abbiano captato l'insofferenza dei padri separati e che ne siano un pò spaventate. :shifty: Poi c'è anche il fattore pecuniario da non sottovalutare: quando c'è da fare cassa magicamente si pensa anche al sesso maschile.
freethinker:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 12, 2015, 20:27:00 pm ---i segnali ci sono. nei media nontraspare ,ma nellavita di tutti i giorni e in rete sta montando una insofferenza notevole.
i commenti degli articoli femministi non sono più unanimemente concordi e le contestazioni sempre più accese e motivate.
Inoltre aleggia in generale una inquietudine diffusa, la consapevolezza che forse il futuro sarà più difficile del passato, il tenore di vita ormai ancorato a un debito pesante e ubiquitario.
la stessa situazione europea vede le crepe ampliarsi sempre più i leaders europei inadatti alle sfide :
insomma, sembra che la realtà cominci a presentare il conto, e non sembra un bel conto :(
--- Termina citazione ---
Condivido il tuo punto di vista, aggiungerei anche che la società squinternata di oggi ha un disperato bisogno di "cattivi", di mostri, di "orchi", da additare al pubblico disprezzo e sui quali far ricadere le generiche colpe di tutti i mali dell'umanità (molti dei quali, fra l'altro, si sarebbero potuti evitare con il semplice buonsenso dei nostri nonni). Di qui le campagne mediatiche contro intere categorie di persone, ad esempio gli uomini...
Ma ora il cumulo di panzane propinato dai media comincia a mostrare tutti i suoi limiti, di fronte alla realtà fatta di padri separati che dormono in auto e mangiano alle mense Caritas, così ecco arrivare le crisi...isteriche!
Con un parallelo "fiscale" è un po' come se, dopo aver gridato "al lupo" parlando di evasori fiscali che non ti facevano gli scontrini, ci si accorgesse improvvisamente che non esistono più negozi , perchè hanno chiuso tutti ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa